LA CONSIGLIERE COMUNALE DI MELENDUGNO PALMINA SURDO CANDIDATA ALLA REGIONE NELLA LISTA PUGLIA SOLIDALE E VERDE A SOSTEGNO DI MICHELE EMILIANO

| 25 Agosto 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Palmina Surdo ha 36 anni – “attivista, coraggiosa, determinata”: così si presenta –  è candidata al Consiglio Regionale nella tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020, nella lista Puglia Solidale e Verde a sostegno di Michele Emiliano Presidente.

Laureata in Relazioni Internazionali con un master in Diplomazia, consigliera comunale presso il Comune di Melendugno con delega a Comunicazione, Politiche del Lavoro e della Formazione e Innovazione Tecnologica, attiva nel sociale fin da giovanissima, ha lavorato da sempre alla valorizzazione del suo territorio attraverso concetti chiave come inclusione sociale, ambiente, solidarietà e lavoro.
“Con i piedi radicati a questa mia terra e gli occhi rivolti verso il futuro, ho deciso di accettare una grande sfida per me e per il nostro territorio: candidarmi alle Regionali 2020 perché si torni ad avere una rappresentanza – afferma la candidata affidando l’ufficialità della notizia ai social – Mi presento come figlia di un Borgo, della mia comunità e di tutte quelle che pongono al centro la persona mettendo la politica al suo servizio. Dal piccolo per aspirare a cose grandi.

Ho tante volte ascoltato le speranze e i sogni che abbiamo per questo territorio. Spesso abbiamo anche sognato insieme e insieme lavorato per realizzare piccoli grandi obiettivi, che credo debbano avere la voce di chi lo conosce e lo vive ogni giorno.

Sarebbe bello avere una borgagnese, figlia di un martanese, consigliera di Melendugno alla Regione Puglia. Insieme possiamo farlo a partire dalle piccole cose”.

 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.