DUE OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI

| 10 Novembre 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Operazione antidroga ieri sera a Scorrano dei Carabinieri del locale Comando Stazione. In primo luogo hanno arrestato un giovane di 38 anni, sotto posto a perquisizioni personale, veicolare e domiciliare, che hanno portato alla scoperta di settantasei grammi di marijuana, una pianta di cannabis e un bilancino di precisione (nella foto).Le indagini sono proseguite nell’abitazione di un minorenne, dove sono state trovati settantasette grammi di hashish e centotrentasette grammi di marijuana, divisi in dosi, tre piante di cannabis e un bilancino di precisione.

I competenti magistrati hanno disposto gli arresti domiciliari per il giovane, e il trasferimento in un centro di prima accoglienza per il minorenne.

 

Un’altra operazione antidroga è stata condotta sempre ieri sera e sempre dai Carabinieri a Lecce, dove i militari del Nucleo Operativo hanno scoperto a casa di un uomo di 49 anni, già detenuto ai domiciliari, trentuno grammi di eroina, due grammi e mezzo di cocaina e un bilancino elettronico di precisione.

L’uomo è rimasto ai domiciliari.

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.