CASA LECCE / LA SEDUTA DI ALLENAMENTO ODIERNA. ROSSETTINI TORNA A PADOVA

| 11 Gennaio 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala______

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort per proseguire la preparazione del match in programma sabato prossimo contro la Reggina.

Ha lavorato con il gruppo  Stefano Pettinari(nella foto il giorno della sua presentazione), al centro di tante voci di mercato, il quale  ha recuperato dall’infortunio che lo aveva  costretto al forfait nelle precedenti partite,  mentre sono rimasti fuori Adjapong, a causa di una contusione al ginocchio destro, Calderoni, per un fastidio al polpaccio destro, oltre ai lungodegenti Felici, Falco, anche lui  in procinto di lasciare Lecce, e Paganini.

In terra calabrese, anche se il condizionale è d’obbligo, mister Eugenio Corini  dovrebbe comunque avere a disposizione i due terzini più Pettinari, sempre se l’attaccante romano non parta prima.

Nella serata di oggi  la squadra si recherà presso un albergo in città, mentre domattina tornerà ad Acaya per una doppia seduta.

 

Capitolo mercato: Sembra essere giunta ai titoli di coda l’avventura nel Salento di Luca Rossettini, pronto a tornare nella sua Padova, nella quale concluderà la carriera, mentre, secondo le ultime indiscrezioni, la Cremonese ha  messo nel mirino, oltre  Pettinari,  Biagio Meccariello.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.