IL RIEPILOGO SETTIMANALE DEI DATI SUI COVID-POSITIVI

| 26 Febbraio 2021 | 0 Comments

(Rdl)______L’Asl di Lecce (nella foto, l’ospedale Vito Fazzi) ha reso noto questa sera il report epidemiologico aggiornato a oggi, venerdì 26 febbraio, sui casi di positivi al Covid nella nostra  provincia, a cura del dottor Fabrizio Quarta, direttore dell’ Unità Operativa Epidemiologia e Statistica.

Nel report emerge l’andamento statistico:, con la distribuzione dei casi Comune per Comune, il numero dei degenti, dei ricoveri e dei decessi con la distinzione per genere ed età, il numero dei tamponi complessivamente eseguiti e il trend settimanale del rapporto casi positivi/casi testati; sono inseriti anche i dati sui vaccinati, distribuiti in base al Comune di residenza, dall’avvio della campagna di vaccinazione.

Sono 1.482 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi. Quindi si tratta di un dato di nuovo nettamente in calo.

L’incidenza è scesa sotto i due positivi su mille abitanti.

Erano 1.589 una settimana fa,  1.878 due settimane fa, 1.996 tre settimane fa, 2.129 un mese fa.

A Lecce città  i positivi sono attualmente 254; erano 259 una settimana fa, 244 due settimane fa, 189  tre settimane fa, 220 un mese fa, incidenza attuale poco più che due positivi e mezzo su mille abitanti.

Report_26.02.2021

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.