ARSMENTIS DEDICA LA MAIOLICA REALIZZATA NEL PRIMO CONTEST LETTERARIO A DONATO CONTE

| 27 Febbraio 2021 | 0 Comments

(Rdl)_______ Domani, domenica 28 febbraio, alle 18.30, nel corso di una diretta Facebook, ArsMentis presenterà la conclusione di due importanti iniziative.

Un video che riassumere l’emozione che la donazione delle bambole alle case di cura ha germogliato. L’iniziativa Donarestituiscemozioni” curata da Anna Maria Greco, titolare di Arsmentis, ha raccolto l’entusiasmo e la partecipazione di tanti che hanno voluto donare una bambola ad un ospite delle case di riposo.

Durante la serata verrà presentata la maiolica sulla quale è stata posta la poesia vincitrice del primo contest letterario organizzato da ArsMentis e Copertino in vetrina. La maiolica è stata gentilmente offerta da Elegance Arredo di Cinzia Lupo e verrà donata ad un luogo simbolo del Comune di Copertino che sarà annunciato durante la serata. L’opera, per volontà e sensibilità di Anna Maria Greco sarà dedicata a Donato Conte, scomparso nelle campagne del paese la scorsa estate e divenuto in breve il nonno di tutti coloro che hanno sperato nel suo ritrovamento. Saranno presenti alla serata i familiari di nonno Donato.

Ospiti della serata l’avvocato Laura Alemanno e la dottoressa Selenia Greco.

Modera Maria Antonietta Vacca presidente della Associazione Commercianti Copertino in vetrina.

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.