ADDIO A SERGIO

| 10 Marzo 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Drammatico incidente stradale nella notte, sulla Lecce – Gallipoli – Santa Maria di Leuca, c’è purtroppo un morto, un’altra giovane vita stroncata sull’asfalto. Si tratta di Sergio Anglano, 36 anni, di Nardò (nella foto).

Era alla guida di una Fiat 500, quando, prima di mezzanotte, all’altezza dell’uscita per Melissano, in un lungo tratto particolarmente pericoloso, perché senza barriera divisoria per i due sensi di marcia, si è scontrato frontalmente con un’ auto dello stesso tipo.

L’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, è stato violentissimo

Per lui non c’è stato niente da fare. Quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Portato invece solo per accertamenti all’ospedale di Gallipoli l’altro conducente, un giovane di 23 anni rimasto praticamente illeso.

Indagini dei Carabinieri in corso di svolgimento, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto, ed accertarne eventuali responsabilità.

Molte le testimonianze di dolore e di affetto che giungono in queste ore tramite social ai famigliari, i genitori e i tre fratelli, di Sergio, da parte di amici, colleghi e conoscenti.

Scrivono, per esempio, dalla Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Nardò: “Sergio era molto noto nell’ambiente della nostra Parrocchia perché faceva parte del coro ed era presidente dell’Apostolato della preghiera.
Lavorava presso una casa di riposo gestita dalle suore. Una persona affabile, rassicurante, riservata ma amichevole.
La comunità si unisce nella preghiera al dolore dei familiari”. 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.