DA MERCOLEDI’ 18 A SABATO 21 RITORNA M-eat & Sound

| 17 Agosto 2021 | 0 Comments

Mercoledì 18 prima notte di M-eat & Sound: musica e gastronomia di qualità colorano di festa l’Arena del Mare di Mancaversa

 

SUL PALCO IL CAST DI “FLASHBACK IN TOUR” INSIEME A PIPPO PALMIERI E WENDER DALLO ZOO DI 105. DALLE 19 IN POI SPAZIO ALLE ECCELLENZE PUGLIESE DA GUSTARE E DA BERE. INGRESSO GRATUITO CON OBBLIGO DI GREEN PASS

 

Tutto pronto per il taglio del nastro della quinta edizione di M-eat & Sound. Quattro giorni di musica e ospiti, spettacoli e concerti ma anche e soprattutto gastronomia di qualità, tipicità pugliesi, eccellenze che esaltano il Tacco d’Italia: sarà l’Arena del Mare di Mancaversa ad ospitare, fino al 21 agosto prossimo, la manifestazione organizzata dall’Associazione I Train insieme al Comune di Taviano, con il patrocinio della Regione Puglia e del Distretto Produttivo “Puglia Creativa” e in collaborazione con l’agenzia Bestproduction.

 

Questo il programma della prima serata: alle ore 19 la cerimonia di apertura, con collegamenti in diretta e interviste, curiosità e approfondimenti da seguire sulle frequenze di Radio System. Successivamente il taglio del nastro dell’area gastronomica, tra grigliate miste, arrosti e prelibatezze da gustare, con grande attenzione alla valorizzazione di prodotti a km 0, grazie alla collaborazione con marchi e aziende rinomate del territorio (tra le altre Mocavero Salumi, Birra Agricola e Birra Salento). Poi toccherà all’area live, con il palco pronto ad ospitare il tour di “Flashback – L’emozione ferma il tempo”, insieme allo “Zoo Party”, con ospiti speciali Pippo Palmieri e Wender dallo Zoo di 105.

L’ingresso sarà gratuito, consentito ai soli possessori di Green Pass (da anni 12 in su) ovvero con certificazione di chiusura ciclo vaccinale, attestazione di tampone negativo effettuato massimo nelle 48 ore precedenti o certificato di guarigione da Covid-19 e obbligo di consumazione all’interno. L’intera  manifestazione, oltre a puntare sulla convivialità, la solidarietà e il rispetto ambientale, grazie alle rinnovate partnership con Cuore Amico ed Ecofesta Puglia, nel 2021 vuole garantire il rispetto delle disposizioni nazionali per il contenimento del Covid-19, garantendo la massima sicurezza per tutti i partecipanti.

 

 

NOTE ARTISTICHE – FLASHBACK E ZOO PARTY

 

Oltre tre ore di spettacolo, dedicato alla musica più bella di sempre, prodotto dall’agenzia Bestproduction per la regia di Salvatore Mauro. Lo show consiste in un vero viaggio a spasso nel tempo, a ritmo di musica, dagli anni ’80 ai giorni nostri, grazie a un cast completo di cantanti, ballerini, musicisti, dj e performer. A presentare la serata, accanto ad Alessia Cuppone, ci sarà Marco Guacci (entrambi voci di RadioNorba) mentre le esibizioni canore dal vivo saranno affidate a LaNik insieme a Elena Micol. Nel cast anche il tastierista Davide Donadei, il corpo di ballo della The Best Academy, Arianna Capone con le sue evoluzioni aeree, Elena Costa e i suoi mimo, Michele D’Elia alla consolle. Un tributo alla musica italiana e internazionale più bella di sempre, un omaggio ai suoi rappresentanti illustri, con il pubblico che diventerà il vero protagonista, tra emozioni, videoshow live, ricordi e divertimento. A seguire, sul palco della marina di Taviano, anche Pippo Palmieri e Wender, due nomi di spicco della trasmissione radiofonica comica più irriverente d’Europa, Lo Zoo di 105.

 

Category: Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.