C / C CI SIAMO. PURE NELL’INFRASETTIMANALE

| 30 Settembre 2021 | 0 Comments

(C / C)______Sesta giornata in un turno infrasettimanale, quasi tutte le partite in programma disputate ieri, mercoledì 29 settembre, ne mancano solo due, Catania – Turris e Avellino – Catanzaro, che andranno a completare il quadro oggi, giovedì 30 settembre, e di cui daremo gli esiti in aggiornamento.

Poi, si ritorna in campo già domenica 3, con, fra l’altro, due derby da scintille, e, come se non bastasse questo già di per sé , pure da scontro al vertice della classifica, Bari – Monopoli e Virtus Francavilla – Taranto.

Vediamo intanto cosa è successo ieri.

 

 

Il Bari conferma la testa della classifica, andando a vincere a Messina 0 – 2. Stesso punteggio in casa del Monopoli, che conferma il secondo posto battendo il Picerno.

Vince in trasferta pure la Virtus Francavilla, che passa a Potenza 0 a 1, gol-partita di Ventola, e terza posizione solitaria in graduatoria.

Salgono  in classifica la Paganese e la Juve Stabia, che si impongono per 1 a 0 rispettivamente in casa contro la Vibonese, e in trasferta a Latina.

Rallenta il Taranto, a reti bianche al Salinella contro il  Monterosi.

Si riscatta il Palermo con il 3 a 1 casalingo al Campobasso.

Infine, da sottolineare la vittoria scaccia-crisi del Foggia, che si aggiudica il derby con l’Andria, andando a vincere 0 a 3. Padroni di casa pericolosi nell’unica opportunità concessa dalla difesa ospite in avvio, ma sprecano, e poi per tutta la gara subiscono la superiorità, a tratti spettacolare, dei ragazzi di Zeman (nella foto, l’abbraccio all’allenatore di Curcio dopo aver segnato il primo gol).

______

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO

Catania – Turris finisce con la vittoria degli ospiti 3 a 4, mentre Avellino- Catanzaro finisce a reti bianche.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.