BALLANDO CON LE POLEMICHE

| 1 Gennaio 2022 | 0 Comments

(Rdl)_____Il veglione di questa notte organizzato al Teatro Petruzzelli di Bari con milleduecento partecipanti, trasmesso in diretta da Canale 5, non è piaciuto a Elvira Savino, 44 anni, di Castellana Grotte, deputato di Forza Italia, che questo pomeriggio ha diffuso la seguente nota:

“Crea sconcerto che il presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, per piaggeria personale, si sia reso responsabile di un veglione in piena regola al teatro Petruzzelli.

Per questo, interrogheremo il ministro Speranza per sapere se sia possibile che un sindaco abbia permesso che l’evento si svolgesse con quelle modalità e con le ovvie conseguenze che vedremo, in termini di contagio, nei prossimi giorni.

Le immagini di ieri sera sono inaccettabili  e sono uno schiaffo a tutte le persone che hanno trascorso la serata di fine anno a casa, con pochi intimi, proprio per timore del virus.

Il pubblico in piedi a ballare, mentre i contagi schizzano alle stelle e tanti locali e discoteche sono rimasti chiusi. Una circostanza gravissima che porteremo all’attenzione del governo e del ministro alla Salute”.

 

Il veglione del Petruzzelli non è piaciuto nemmeno al consigliere comunale di Bari Antonio Ciaula, anch’egli di Forza Italia, che ha rincarato la dose:

“Ieri sera è andata in scena l’incoscienza pura di Decaro. Quello che è accaduto è gravissimo ed è uno sfregio a tutte le attività che sono rimaste chiuse e a tutti i cittadini che, responsabilmente, hanno trascorso il capodanno cercando di tutelare la propria salute. I ‘risultati’ di questo scempio, purtroppo, li registreremo a breve ed è inconcepibile che un sindaco vi abbia messo la sua firma”.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.