DRAMMA DELLA SOLITUDINE A SALVE, ANZIANO RITROVATO SENZA VITA NELLA SUA ABITAZIONE

| 2 Febbraio 2022 | 0 Comments

(f.f.) ______

Ancora un altro dramma della solitudine segna il Salento: nella serata di ieri, un anziano vedovo di 97 anni è stato ritrovato senza vita nella sua casa in via Mauro a Salve, a far scattare l’allarme è stato un suo vicino, che, notando le imposte delle finestre completamente chiuse da giorni, ha chiamato i soccorsi.

Immediato l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco di Ugento, che dopo aver sfondato la porta dell’abitazione, hanno potuto fare la drammatica scoperta: l’anziano era riverso per terra nel vano cucina. Sul posto anche le forze dell’ordine ed i sanitari del 118, che hanno constatato anch’essi il tragico epilogo.

L’uomo viveva da solo da molti anni, non si esclude pertanto una morte causata da un malore, probabilmente un arresto cardiocircolatorio.

Per l’ennesima volta, il dramma della solitudine miete altre vittime, abbandonate a sé stesse da anni, senza la possibilità di poter lanciare alcun monito per alleggerire questa condizione di vita, di cui sono protagonisti tanti, tantissimi anziani.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.