ARRESTATO PRESUNTO SPACCIATORE DI GALATINA

| 2 Aprile 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Ieri sera, nel corso di un servizio specifico, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Galatina, hanno notato nei pressi dell’Arco di Corso Porta Luce, la presenza di un giovane, conosciuto per i suoi precedenti di tossicodipendenza.

Insospettiti, allora si appostavano in modo da non essere notati e, dopo circa quindici minuti, vedevano sopraggiungere un uomo, anch’egli noto agli operatori, che, dopo aver scambiato qualche battuta  con il giovane, estraeva dalla tasca del giubbotto un involucro e glielo consegnava, ricevendo in cambio una banconota  da venti euro.

Avvenuto lo scambio, i due prendevano direzioni diverse, ma venivano entrambi seguiti dai poliziotti, che procedevano a due distinti controlli.

Il giovane veniva trovato in possesso di due grammi virgolo otto di eroina e, pertanto, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso della perquisizione personale, veniva trovato in possesso di quattro grammi di eroina, di un bilancino di precisione e  di 625 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti .provento dell’attività di spaccio (nella foto). Nel corso della seguente perquisizione domiciliare, veniva inoltre rinvenuto un modico quantitativo di marijuana ed un cartuccia per armi automatiche.

E’ stato quindi arrestato in flagranza di reato. Su disposizione dell’autorità giudiziaria si trova ora ai domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.