INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ A CASA ZACCHEO

| 18 Dicembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Tra le tante belle iniziative di solidarietà svoltesi, o in corso di svolgimento in questi giorni che precedonoil Natale, spicca questa voluta dal Questore della provincia di Brindisi, Annino Gargano.

I poliziotti si sono dedicati ai più bisognosi trasformandosi in cuochi, camerieri e Babbo Natale, accanto a don Pietro De Punzio della Parrocchia Mater Domini e ad alcuni volontari, presso la struttura della Caritas di Mesagne denominata “CASA DI ZACCHEO”, che offre quotidianamente un pasto caldo a circa cento bisognosi, tra cui sedici bambini, oltre a mettere a disposizione anche dei posti letto e dei ricoverei momentanei per chi è in difficoltà.

Oggi, gli uomini e le donne della Polizia di Stato del Commissariato di Mesagne, dopo aver acquistato l’occorrente e preparato il pranzo domenicale, lo hanno distribuito alle famiglie che giornalmente si presentano alla Casa di Zaccheo, certi di trovare chi li accoglie con calore e vicinanza.

Questa mattina c’era poi una sorpresa per i più piccoli che hanno ricevuto dagli uomini e dalle donne in divisa dei doni che regaleranno loro un sorriso nella notte di Natale.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.