ARRESTATO A GALATINA UOMO ACCUSATO DI VIOLENZE

| 29 Aprile 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______  Ieri sera agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Galatina (nella foto), hanno arrestato in flagranza di reato Gianpiero Tramacere, 46 anni, con precedenti, con le accuse di minacce aggravate, danneggiamento, e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto che fosse rinchiusio nel carcere di Borgo San Nicola.

Intervenuti per la terza volta in poche ore su richiesta di alcuni condomini di un palazzo del centro cittadino, gli agpenti hanno trovato l’uomo, già indagato per diverse condotte persecutorie e di disturbo nei confronti dei vicini, che continuava nei suoi comportamenti.

Inoltre, dopo l’ennesimo diverbio con una residente, aveva lanciato dal quarto piano un manufatto in cemento che si era infranto sul terrazzo al primo piano, causando, fortunatamente, solo danni a cose.

Lo hanno allora bloccato e condottio in Commissariato, nonostante la sua reazione violenta con calci e pugni nei confronti dei poliziotti, portati poi in ospedale, medicati in pronto soccorso e giudicati guaribili in sette giorni.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.