DAI SISTEMI DI ILLUMINAZIONE ALL’ELETTRONICA: ZioTester.it, L’eCOMMERCE PER CHI E’ ALLA RICERCA DEL MEGLIO PER CASA E UFFICIO

| 2 Maggio 2023 | 0 Comments

Un’efficace progettazione degli ambienti domestici e dell’ufficio è basilare per migliorare la qualità del tempo trascorso nei diversi contesti. È quindi importante selezionare con attenzione ogni elemento che fornisce un apporto positivo. Per questo ZioTester.it ha selezionato i prodotti più innovativi ed efficaci per quello che riguarda illuminazione, materiale elettrico, elettronica, smart home, sistemi di illuminazione per esterno e molto altro ancora. Un’offerta impreziosita da spedizione gratuita a partire da 49 euro, garanzia fino a 2 anni, prodotti a marchio CE e assistenza puntuale.

All’interno dell’offerta dello store digitale sono presenti infatti articoli accuratamente selezionati al fine di garantire le migliori prestazioni e un rapporto qualità/prezzo ottimale. S’incontrano, ad esempio, soluzioni per l’illuminazione di case e aziende: lampadari, pendel, faretti, pannelli LED, lampioni da giardino, ma anche tantissime tipologie di lampadine, da quelle alogene a quelle led.

All’interno della sezione “Elettronica”sono acquistabili device per Maker e per IoT. Alcuni esempi? Screw Terminal, Breadboards e controller, come l’esp32. Si tratta di un modulo di sviluppo basato su un microcontrollore con potenza di elaborazione elevata, una vasta gamma di periferiche integrate e una grande quantità di memoria flash e RAM. È ideale per sviluppare progetti che utilizzano la connettività Wi-Fi e Bluetooth. Disponibile anche una pagina interamente dedicata ai dispositivi Smart Home.

Nello spazio di pochi tap sul proprio smartphone è facile trovare esattamente quello di cui si ha bisogno per il proprio progetto. In ogni caso, nell’eventualità di dubbi, bisogno di consigli o di assistenza è attivo un preparato servizio di customer care multi-canale. Senza dimenticare il Blog dell’e-commerce, dove si possono scoprire tantissimi consigli e spunti utili sul mondo dell’illuminazione.

I prodotti disponibili su ZioTester.it sono a marchio CE e garantiti fino a due anni. A ciò si uniscono sconti competitivi, che portano ad un concreto risparmio rispetto ai costi di listino ufficiali. Le spedizioni si realizzano in 24/72 ore e sono portate a termine da corrieri autorevoli, quali BRT e GLS. In più, in caso di importi superiori a 49 euro la consegna diventa gratuita.

Infine, concludono l’esperienza d’acquisto sul portale modalità di pagamento sicure e trasparenti: carta di credito o prepagata, PayPal, contrassegno e bonifico bancario. Sono infatti protette da codifica SSL.

Come ricevere promozioni e novità in anteprima sul mondo dell’illuminazione? Basta iscriversi alla newsletter su ZioTester.it!

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.