LA ROMA IN SCENA ALLO STADIO PUSKAS ARENA DI BUDAPEST

| 19 Maggio 2023 | 0 Comments

La squadra della Roma arriva in finale all’Europa League. I biglietti per la partita a Budapest vanno a ruba, vediamo insieme il tutto. Accedi su Sportaza Scommesse e usufruisci delle promozioni attive sul sito dedicato al mondo dello sport, puoi avere bonus e le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiutano nella scelta delle competizioni sportive che preferisci seguire. 

Biglietti a ruba

Per la finale dell’Europa League di Mercoledì è 31 maggio allo stadio Puskas Arena di Budapest i biglietti per la partita stanno andando a ruba. Un evento della seconda competizione europea per la Roma e la squadra del Siviglia. I tifosi che vanno in Ungheria vanno a caccia dei biglietti per una finale europea dove si spera che la squadra di Josè Mourinho vinca. Infatti migliaia di abbonati dei giallorossi stanno cercando di acquistare il biglietto per volare a Budapest il giorno del 31 maggio per la sfida contro il Siviglia. Sì perchè il biglietto si può prenotare dalle 9:00 di questa mattina nella piattaforma e a disposizione ce ne sono solo 10mila quando invece sembra che oltre 20mila persone siano interessate all’acquisto. Un numero risotto che non basta e c’è il rischio di ritrovarsi senza il biglietto o non riuscire comunque ad accedere al sito. Per la vendita libera dei biglietti della partita invece ci sarà nella giornata di domani alle 17:00 con la disponibilità di crca 5.500mila biglietti a disposizione. Secondo il regolamento dettato dalla Uefa, la maggior parte andranno agli spettatori ungheresi, dunque questa è una corsa contro il tempo per i tifosi della Roma. Per sapere com’è andata la partita Lecce-Spezia, vai su questo articolo. 

I voli per Budapest

Oltre che ai biglietti che si rischia di non poter acquistare, i siti delle compagnie aeree sono saliti con i prezzi, quindi anche i voli per affrontare il viaggio a Budapest ha un bel costo. In effetti un volo diretto che parte da Roma a Budapest nel giorno del 31 Maggio risulta costare minimo 750 euro. Invece con il volo che fa   scalo a  Vienna o farsi addirittura un viaggio in treno forse è la soluzione migliore per poter spendere meno e raggiungere tranquillamente Budapest per andare a godersi la partita. Tanti tifosi infatti stanno tentando di trovare il mezzo ed il prezzo migliore, ma c’è anche chi ha optato per un passaggio a partire dalla Sicilia a Praga, anche se qualcun altro preferisce viaggiare comodamente in auto propria. Ovviamente organizzare un viaggio così ha una durata di circa 12 ore ma pur di assistere alla partita i tifosi giallorossi si spezzano anche in 4. La seconda finale europea della Roma è importantissima e i romanisti amano la loro squadra tanto da raggiungere in capo al mondo.

Lo stadio Punkas Arena  

Lo stadio Puskas Arena che si trova in Ungheria a Zuglo vicino Budapest, ed ospita circa 65mila posti. Inoltre lo stadio ha il nome di Ferenc Puskas, il più forte calciatore della storia ungherese del Real Madrid. Alla Puskas Arena si sono giocate anche le finali delle competizioni europee nell’anno della pandemia per la Supercoppa europea e quella della Uefa Euro. Ora si attende la partita della Roma contro la squadra del Siviglia di mercoledì è 31 Maggio alle ore 21.00 e trasmessa in diretta tv sui canali della Rai.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.