FOLLE FUGA DI TRE GIOVANI, NELLA NOTTE A 250 ALL’ORA SULLA TANGENZIALE

| 19 Dicembre 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ Questa notte una pattuglia della Polizia di Stato della Questura di Brindisi ha notato un’Audi RS3 con targa straniera a bordo della quale c’erano tre persone, che si aggirava con fare sospetto per le vie della periferia.

Al momento di intimare l’Alt Polizia da parte degli operatori della Volante , immediata è stata la reazione del conducente dell’Audi che ha accelerato violentemente. Ne è scaturito un lungo inseguimento che ha interessato inizialmente le vie del Quartiere Minnuta prima che la vettura dei fuggitivi imboccasse la tangenziale dirigendosi verso Bari.

La pattuglia della Polizia di Stato è riuscita a non perdere di vista l’Audi che, dopo aver percorso alcuni chilometri, ha invertito la marcia dirigendosi nuovamente verso il capoluogo.

Una seconda Volante ha cercato di frenare la folle corsa dei fuggitivi che, viaggiando a oltre 250 Km/h, non hanno esitato a speronare la vettura della Polizia rischiando un gravissimo incidente, finendo essi stessi per strisciare il guardrail e danneggiando una vettura guidata da una donna che in quel momento transitava sulla tangenziale.   

A nulla è valso l’estremo tentativo di sottrarsi ai controlli nascondendosi nei pressi del Centro Commerciale “Le Colonne”, dove allafie i poliziotti hanno individuato i fuggitivi.

I giovani, due diciannovenni e un diciottenne, sono stati arrestati per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. A carico del conducente è stata contestata anche la violazione delle norme sulla guida sotto l’effetto di droghe. Si trovano ora ai domiciliari, come disposto dal pm di turno presso laProcura della Repubblica.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.