DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE A GINOSA, UOMO MUORE CARBONIZZATO DOPO UN FRONTALE SULLA VIA DEL MARE

| 30 Agosto 2025 | 0 Comments

(Rdl) ______________ Drammatico incidente mortale questa mattina presto sulla strada che da Ginosa porta alla marina. Il bilancio è di un morto e un ferito grave.

Per cause ancora da accertare, sul lungo rettilineo finale una Fiat Panda si è scontrata frontalmente con un’Audi che procedeva in direzione opposta. A seguito del terribile impatto, l’utilitaria ha preso immediatamente fuoco e per l’uomo alla guida, rimasto incastrato fra le lamiere non c’è stato scampo. I soccorritori hanno portato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto il conducente dell’altra vettura coinvolta.

Indagini dei Carabinieri in corso per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilirne le cause. Non è stato ancora reso noto il nome della vittima. ____________

AGGIORNAMENTO delle ore 17.10 _________

La vittima è Enrico Marchionna, 49 anni, di Ginosa, titolare di un autolavaggio.

Rimangono sempre gravi le condizioni dell’altro conducente, di 65 anni, ricoverato in ospedale.

La Procura della Repubblica di Taranto ha aperto un’indagine e, fra le altre cose, ha disposto l’autopsia sul cadavere della vittima.

AGGIORNAMENTO delle ore 18.50

Post su Facebook del Comune di Ginosa

“L’Amministrazione e il Consiglio Comunale di Ginosa esprimono il più profondo cordoglio e la sincera vicinanza alla famiglia Marchionna per la tragica e prematura scomparsa del caro Enrico.

Di fronte a una perdita così dolorosa, tutta la comunità si stringe con affetto attorno ai familiari, condividendo il loro dolore e portando nel cuore il ricordo di una giovane vita spezzata troppo presto”.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.