FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 15 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: mettersi in gioco è per tutti un periodico, salutare esercizio di stile, per voi è una delle vostre precise caratteristiche: provate dunque a dare una svolta quanto meno alla giornata! Amicizie in primo piano e tanta voglia di divertirvi, allontanate con fermezza chi non vi apprezza, a cominciare dal lavoro, dove siete stanchi di coprire chi si approfitta del vostro impegno.

Toro: gli astri delineano una situazione di tensione, a causa di alcune incomprensioni in famiglia. Anche con il partner non sarà facile andare d’accordo: ci saranno delle discussioni causate da gelosia e vecchi rancori. La Luna nel segno vi agita e rende nervosi, ed anche a lavoro non riuscirete ad organizzarvi al meglio.

Gemelli: la settimana inizia bene, soprattutto se fate un lavoro che vi coinvolge, o vi adoperate in attività che vi piacciono. Sarete alle prese con adempimenti burocratici e questioni da risolvere, ma troverete il tempo di trascorrere momenti lieti in compagnia degli amici. La loro presenza vi aiuterà ad evadere dalla monotonia che vi assale.

Cancro: l’ intero giorno trascorrerà sereno e senza intoppi, e per voi ci saranno belle sorprese nella sfera delle attività. Piccole gratificazioni per il lavoro svolto, che procede spedito come speravate. Anche in amore ed in famiglia c’è grande armonia, ma attenzione a non pretendere che tutti facciano solo quello che desiderate voi.

Leone: le stelle illuminano un quadro sereno, anche se preferireste avere maggiore spazio solo per voi. Per chi è single ci sarà grande voglia di divertirsi, e di trascorrere alcune ore spensierate. Infatti lo studio o il lavoro non vi restituiscono i risultati attesi, e la cosa vi deluderà non poco. In amore volete libertà e passione, ma non sarà facile convincere il partner.

Vergine: lunedì frenetico, pieno di impegni da portare a termine e di scadenze da rispettare. Se siete single e siete in cerca dell’amore, delle novità potrebbero presto cambiare la vostra condizione: tendete bene l’orecchio per ascoltare cosa sta cambiando intorno a voi. Poi, chiudete gli occhi e chiedetevi se qualcosa sta cambiando dentro di voi.

Bilancia: vi ritroverete a riflettere sulla possibilità di iniziare una nuova storia, di valutare un nuovo lavoro. Possibili cambiamenti potrebbero turbare la vostra armonia, oppure regalarvi quell’occasione che da tempo cercate. Sarà soprattutto in amore che potreste intraprendere una nuova storia. Ma prima di cominciare, dovrete stare bene con voi stessi.

Scorpione: un giorno tranquillo, soprattutto a lavoro, dove riprenderete il ritmo non senza qualche difficoltà. Avreste preferito riposare ancora un altro poco, ma gli impegni in agenda si sono accumulati da ormai troppo tempo ed è tempo di rimboccarsi le maniche. vale per tutte le attività, da affrontare con rinnovato entusiasmo.

Sagittario: avrete bisogno di qualcuno che sappia incitarvi a fare sempre di più, a dare sempre il meglio. Non è semplice per voi realizzare i vostri obiettivi, e domani avvertirete tutto il peso della mancanza di determinazione. Ma l’aiuto di un amico o di una persona cara saprà indicarvi la stada migliore da seguire.

Capricorno: Venere nel segno vi renderà particolarmente romantici questo lunedì mattina. Disponibili al dialogo e a chiarire vecchi malintesi, stupirete il partner per la vostra comprensione. I single sono in cerca di opportunità per la festa di San Faustino! Nel pomeriggio, però, la mente torna subito a lavoro, dove ci sono alcune cose che vorreste cambiare.

Acquario: non sarà facile riprendere con le vostre attività, soprattutto se nel fine settimana non avete riposato come avreste dovuto. La tensione accumulata vi causerà noie soprattutto a lavoro, dove la vostra soglia di tolleranza è minima. Per fortuna che in amore potrete contare sul sostegno del partner, che vi capisce al volo. Chi è single oggi festeggi lasciando aperta la porta del cuore.

Pesci: le stelle vi sorridono e la settimana inizia proprio come speravate. armonia in famiglia e stabilità a lavoro vi rassicurano molto, e vi sentite sereni e disponibili, pronti ad aiutare il prossimo in difficoltà. Nuovi progetti secondo l’oroscopo di domani iniziano a delinearsi nella vostra mente creativa, ma dopo un primo entusiasmo iniziale, dovrete fare i conti con la realtà. Non sarà facile realizzare quanto sperate, soprattutto se non ci sono le garanzia finanziarie necessarie.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.