Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
(Rdl) __________________ Cinquant’anni dopo gli studi di Cosimo Pagliara e Francesco D’Andria, a dieci anni dalle ultime ricerche dirette dalla Soprintendenza, l’antica Vereto è tornata al centro di un programma organico di ricerca archeologica: cinque settimane di indagini hanno restituito risultati che confermano il grande potenziale scientifico del sito e aprono nuove prospettive di ricerca per ricostruire la […]
(g.p.) ______________ Come informa la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti di Brindisi Lecce Taranto, venerdì scorso, 19 giugno, si è conclusa la prima campagna sistematica di scavo archeologico nel sito di Vereto, antica città messapica del Capo di Leuca, promossa dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” sotto la direzione del professor Valentino Nizzo, archeologo esperto nelle […]
LA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO SI LIBRA IN “VOLI DI…VERSI”
IL PRESIDENTE DI BCC, LORENZO ZECCA PREMIATO NELLA KERMESSE CULTURALE SVOLTASI IERI SERA, 21 GIUGNO, A COPERTINO. A LECCECRONACA.IT LE SUE IMPRESSIONI ALLA CONSEGNA DEL RICONOSCIMENTO UFFICIALE. di Carmen Leo______ “Vi ringrazio per aver colto la vera essenza di quella che è la mission della Banca di Credito Cooperativo di Leverano, che avete giustamente definito […]
UNA BUFERA SULLA FOCARA DI NOVOLI
Riceviamo e volentieri pubblichiamo ________________ LA FÒCARA È PATRIMONIO DI TUTTA LA COMUNITÀ: IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE “NOVOLI RINASCE” DENUNCIA L’ACCENTRAMENTO DELLA GOVERNANCE, LO SCIOGLIMENTO TATTICO DEL COMITATO FESTA E L’OMISSIONE DI UN DEBITO DA 70.000 EURO ALLA REGIONE PUGLIA NOVOLI (LE), 22 GIUGNO 2026 – Il gruppo consiliare di opposizione “Novoli Rinasce” rende noto […]
MELONI E TRUMP: IL TEMPO RUBA I CONTORNI A UNA FOTOGRAFIA
(g.p.) _________________ Eccola, la foto ‘incriminata’. Stanno insieme ad altre due dei due sul sito ufficiale del governo italiano, nella sezione dedicata alla riunione dei Paesi industrializzati cosiddetto G7 tenutosi ieri a Evian in Francia, con tante altre degli altri capi di Stato e di governo presenti all’incontro. Sembrava fossero, al di là delle cronaca […]
Un progetto organico di comunicazione multimediale e interattiva. Un quotidiano on-line. Una casa editrice di giornali, periodici e libri.
Un luogo di incontro e di confronto. Una comunity. Una rete di collegamento. Un centro-studi di approfondimento e ricerca. Un’agenzia di organizzazione di eventi. Un mezzo di espressività. Un’occasione di creatività. Una scelta di libertà e una possibilità di partecipazione per tutti.

Grazie di tutto avete contribuito a rendere il giorno del mio matrimonio indimenticabile.
mi sono sposata a giugno con un vostro abito da sposa e posso dire che siete state semplicemente brave..grazie staff di casa della sposa.
centomila grazie a voi della casa della sposa per la vostra gentilezza e professionalità.
Grazie alla Casa della Sposa ho coronato il mio sogno.
Grazie ancora per il meraviglioso abito che mi avete cucito su misura, era proprio quello che desideravo.
Complimenti i migliori abiti da sposa nella fiera promessi sposi erano i vostri. Verrò a trovarvi presto.
Bravissime le stiliste, meravigliosi gli abiti.
Siete state fantastiche e professionali al masssimo.Grazieeeeeeeeee
Fantastiche vetrine, abiti bellissimi.
Grazie alla Casa della sposa ho coronato il mio sogno.
Siete state strepitose …chi l’avrebbe mai detto che solo dopo una mezz’ora di prova mi avreste trovato l’abito da sposa dei miei sogni… grazie a Rosi, Barbara e Maria Grazia.
grazie di cuore, siete state formidabili nel cucire il mio abito.
Barbara bellissima intervista, complimenti per le tue creazioni.
Mi sono sposata 16 anni fà con uno dei vostri abiti da sposa creato appositamente da voi.Grazie ancora.
Barbara bravissima stilista, complimenti ancora ed un saluto allo staff ed anche a loro faccio dei complimenti vivissimi.
Complimenti meraviglioso Staff… abiti fantastici.
Barbara ho avuto il piacere di vedere la tua intervista, solo oggi comunque complimenti per il lavoro che state facendo.
GRAZIE di vero cuore a tutte voi che ogni volta ci fate condividere un pezzo importante della vostra vita che è la scelta dell’abito da sposa. Voi siete fantastiche e noi facciamo del nostro meglio per rendervi felici…Lo staff.
Bellissima intervista Barbara la mia stilista preferita,ho saputo che state facendo una sfilata domenica 16 dicembre non vedo l’ora di esserci.
Ho saputo solo oggi della sfilata del 16 dicembre attraverso leccecronaca.it … vi contatterò perchè voglio parteciparvi… e complimenti per le meravigliose vetrine e per la vostra professionalità mia sorella ha acquistato da voi l’abito da sposa circa 2 anni fa….la prossima sarò io….
Grazie a tutto lo staff di Casa della sposa siete state fantastiche…..
Oggi alle ore 16.30, 18.30 e 20.30 vi aspettiamo per la sfilata Collezione 2013 di abiti da Sposa presso il nostro Atelier in via Matteotti, 28 a Lecce.(Ingresso solo su prenotazione allo 0832/247503 dedicato alle future spose).
Barbara stilista bravissima…. e complimenti per gli abiti da sposa che disegni….
Ciao Barbara per caso ho visto l’intervista che ti hanno fatto, devo farti i complimenti per gli abiti che producete nel Vostro Atelier.