UN ARRESTO PER DROGA A CARPIGNANO SALENTINO

| 11 Maggio 2013 | 0 Comments

Carpignano Salentino. Ieri sera i carabinieri della Stazione di Martano hanno eseguito un arresto in flagranza di reato in  Carpignano Salentino – frazione di Serrano, per il reato di spaccio di stupefacente. L’arrestato è Massimo De Paolis,diciannovenne del luogo che, nella camera da letto aveva: uno zaino con all’interno un borsello contenente sette involucri in cellophane con sessantatré grammi dimarijuana; un involucro in cellophane concentotredici grammi della stessa sostanza nel comodino; un bilancino elettronico; quattro trita erba; un portasigarette metallico con altri cinque grammi. Nel vano sottoscala i carabinieri hanno scoperto uno zaino con all’interno altri cinque involucri in cellophane con circatrecentosettanta grammi di erba.

Lo stupefacente è stato sequestrato insieme alle ottantasette euro che si ritengono il provento dell’attività di spaccio.

Massimo De Paolis è stato accompagnato nel carcere di Lecce.

Durante la stessa operazione, sempre a Carpignano Salentino, C.T. di ventiquattro anni del postoè stato denunciato in stato di libertà. I carabinieri lo hanno sorpreso con un involucro in cellophane contenente poco meno di un grammo di marijuana, sulla sua persona, mentre un altro involucro con ventuno grammi era custodito a casa sua. Anche in questo caso è scattato il sequestro della sostanza.

 

 


Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.