NOI SIAMO LECCE 2019

| 3 Aprile 2014 | 0 Comments

Venerdì 4 Aprile, alle ore 12, alle Cantelmo, la presentazione del nuovo format televisivo per la promozione della candidatura di Lecce a Capitale Europea della Cultura.
Venerdì 4 aprile alle ore 12, alle Officine Cantelmo di Lecce, verrà presentata la prima puntata di Noisiamolecce2019 che andrà in onda sabato 5 aprile su TeleRama.  Il format, pensato come una caccia ai tesori nascosti di buone pratiche sul territorio, si inserisce nell’ambito più ampio di una serie di collaborazioni instaurate tra Lecce2019 e gli editori del territorio che stanno contribuendo attivamente alla diffusione delle utopie e dei valori di Reinventare Eutopia con progetti ad hoc su testate, reti televisive e sul web.

Come in tutte le attività di Lecce2019 la parola d’ordine è “insieme”, ravvisabile non solo nel passaggio di testimone che caratterizza tutte le puntate di Noisiamolecce2019, ma nella natura stessa del progetto nato grazie al sostegno dell’emittente televisiva di Paolo Pagliaro, dello staff di iMovePuglia.tv, dei volontari che supportano l’attività di Lecce2019 e delle realtà che hanno accettato l’invito a raccontarsi e che si sono fatte portavoce del processo di candidatura di Lecce2019.

Alla presentazione pubblica saranno presenti il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, Airan Berg, coordinatore artistico di Lecce2019, l’editore Paolo Pagliaro, Francesca Angelozzi e Lara Napoli per iMovePuglia.tv, i volontari e i portavoce di Noisiamolecce2019.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.