CONVEGNI / LA UIL CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE E LE DISCRIMINAZIONI A LECCE MERCOLEDI’ 10

| 9 Giugno 2015 | 0 Comments

Mercoledì 10 Giugno, alle ore 16.00, a Lecce, nella sala conferenze del Rettorato dell’Università del Salento, in piazza Tancredi, 7,  si terrà il convegno intitolato “Dis-parità di Difesa. Violenza di Genere: la più drammatica delle discriminazioni”, organizzato dal Coordinamento Pari Opportunità e di Genere della Uil di Lecce, unitamente alla Uil territoriale, nell’ambito della rassegna culturale “Paridee” promossa dalla Consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

Ai saluti del segretario generale della UIL di Lecce Salvatore Giannetto e di Valeria Andriano, componente della segreteria regionale Uil Puglia (con delega alle Pari Opportunità) seguiranno gli interventi di: Filomena D’Antini, consigliera di Parità della Provincia di Lecce; Sandra Meo, Primo Dirigente della Polizia di Stato; Ines Casciaro, magistrato di Sorveglianza e componente del Direttivo Admi (Associazione donne magistrati italiani); Francesca Fabrizio, psicologa.

Le conclusioni saranno affidate alla responsabile del Coordinamento nazionale pari opportunità della UIL Maria Pia Mannino (nella foto)

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.