CHE FINE HANNO FATTO LE PLAFONIERE NELLA ZONA 167?

| 12 Dicembre 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Lecce il presidente dell’ associazione ‘Sportello dei diritti’ Giovanni D’ Agata ci scrive______

Ancora una segnalazione circa sprechi e situazioni di trascuratezza della città di Lecce.

Questa volta viene dalla confluenza delle zone 167 B e C ed in particolare da cittadini del rione della chiesa di “San Massimiliano Kolbe” che hanno inoltrato una mail nella quale si sono chiesti dove sono andate a finire le plafoniere poste all’apice dei pali di illuminazione lungo il “parchetto” realizzato sul Viale Giovanni Paolo II all’altezza del rondò direzione nord per chi proviene dal centro città verso lo Stadio.

Si legge nella mail: “Il progetto “quartiere Stadio Verde Dentro” ne aveva fatto un vanto e l’illuminazione funzionava eccome!!!Poi nottetempo sono state rubate? da chi? oppure cosa è accaduto? vero è che l’attuale immagine di degrado offende un rione degno di una città capitale di cultura”.

Domande che devono essere girate all’amministrazione comunale che ancora una volta non si mostra all’altezza del compito cui una capitale della cultura, seppur dimezzata, è demandata.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.