SULLA STESSA STRADA DOVE APPENA UNA SETTIMANA FA C’ ERA GIA’ STATA UNA VITTIMA / TRAGICO INCIDENTE SULLA CASARANO – TAVIANO, MUORE GIOVANE DI NARDO’, IN RIANIMAZIONE UNA RAGAZZA DI COPERTINO

| 26 Dicembre 2015 | 0 Comments

(e.l.)______La stessa strada, che da Casarano porta a Taviano, dove poco più di una settimana fa era morto un giovane schiantatosi con la sua utilitaria contro il muro di una villa, ha fatto registrare un altro incidente stradale mortale.

E’ successo ieri, giorno di Natale, in tarda serata. Il bilancio è di un morto, Carlo Guagnano, 22 anni, di Nardò, elettricista, impegnato nel volontariato, e due feriti, un ragazzo già dimesso senza grosse conseguenze,  e una ragazza, quest’ultima invece in prognosi riservata, che viaggiavano con lui, su una Punto, andata ad impattare, per cause ancora da stabilire, in un terribile “frontale”, con una Twingo che viaggiava in direzione opposta, con a bordo due giovani, che se la sono cavata con una prognosi di venti giorni.

Tutti quanti sono stati portati negli ospedali della zona: ma nella notte Carlo Guagnano, ricoverato al ‘Francesco Ferrari’ di Casarano, l’ ospedale più vicino, non ce l’ ha fatta a superare il forte trauma subito nell’ impatto talmente forte, da sconquassare completamente la Punto.

La ragazza, Roberta Siciliano, 18 anni, di Copertino, trasferita invece al ‘Vito Fazzi’ di Lecce, è nel reparto di rianimazione.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.