FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 28 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: bellissimo il trigono a Saturno e alla Luna. La giornata potrebbe iniziare con piccoli ritardi sulla tabella di marcia di alcuni progetti. Le stelle consigliano di tenere a bada l’impazienza e di sopportare stoicamente qualche banale contrattempo. Plutone porterà tensioni in ambito familiare, da disinnescare con diplomazia.

Toro: anche se alla fine dovesse risultare una giornata mediocre, per molti sarà come se fosse stata vincente. Nelle pause dedicate ai pasti, scoprirete lievi ma interessanti motivi di felicità. In ambito lavorativo avrete l’appoggio di Mercurio. Bene comunque tutte le attività.

Gemelli: parentesi poco favorevole a causa del passaggio della Luna in Leone. Nei rapporti interpersonali, in particolare nei confronti di colleghi di lavoro o di amici, potrebbero addensarsi le nuvole nere della discordia. Tatto, diplomazia, accortezza.

Cancro: con l’aiuto di Venere riuscirete ad evitare alcune situazioni “indigeste”. Nelle vostre attività, potete formulare richieste e chiarimenti, a patto che vengano fatte con fermezza e disinvoltura. In amore cercate di non dare niente per scontato.

Leone: segno “top del giorno”! il trigono ad Urano regalerà domani una montagna di soddisfazioni: attenzione a non “montarvi di testa”. Molto utile il consiglio di un amico, riguardo al benessere fisico. Perché non seguire un regime alimentare disintossicante? Gli astri infatti mandano influssi chiarissimi rivolti al benessere psicofisico.

Vergine: difficile in campo sentimentale, tale da far pesare notevolmente la voglia di coccole. Per qualcuno, in procinto di farsi avanti con la persona del cuore, le stelle consigliamo di aspettare che passi il momento poco felice. Venere risulterà indisposto per qualche giorno.

Bilancia: il transito benevolo della Luna in Leone sarà un toccasana per molte situazioni sentimentali a rischio rottura. Potrebbero concludersi positivamente diatribe a livello familiare e sentimentale. Da evitare le discussioni inutili.  Saggezza, maturità, capacità critica.

Scorpione: inquadrate il classico bicchiere dal punto di vista del “mezzo pieno”. Per quelli che sentissero il bisogno di evadere dalla solita routine quotidiana, la Luna consiglia di programmare un bel viaggetto, magari per il prossimo fine settimana. Comunque per tutti l’ invito è a viaggiare, anche rimanendo a casa: ci sono tanti modi…Meglio una rivista, che internet; meglio un libro, che un cd.

Sagittario: per voi il trigono a Urano risulterà ridimensionato dalla quadratura da Nettuno. In ambito lavorativo, cercate di mettere in luce la vostra intraprendenza: avrete abbastanza grinta per rimettere le cose al loro posto. Cominciate pure a perseguire nuovi sviluppi per quanto concerne le vostre attività. L’ amore è fatto di alti e bassi.

Capricorno: non basterà l’ottimo Sole in Capricorno a farvi sentire inattaccabili dalle avversità della giornata. A dare ansia saranno i soliti problemi con parenti “avidi”, progetti che stenteranno a partire o l’ottusità di qualche persona del vostro giro. Fare fronte, tenere duro, non mollare mai, organizzare le contromisure e attuarle appena possibile.

Acquario: in arrivo, a sorpresa, un sms o una email del tutto inattesa da una persona conosciuta un po’ di tempo addietro. Come vedrete, la speranza è sempre l’ultima a morire…Non morirete disperati! Anche per voi, scatti l’ organizzazione!

Pesci: una questione delicata potrebbe far pesare l’intera giornata. Gli astri consigliano di essere sereni e prevenuti quanto basta. A regalare un po’ di pace in ambito sentimentale, in parte ci penserà Venere, al resto toccherà pensare a voi. Mettetevi in ordine le idee, rivolgendole a tutto quanto sapete vi fa star bene.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.