‘STAVOLTA NEL PUB 24/H DI VIA DUCA DEGLI ABRUZZI ARRIVA LA POLIZIA, ARRESTATO UN GIOVANE SENEGALESE UBRIACO FRADICIO E VIOLENTO

| 2 Febbraio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Gli agenti della Polizia di Stato hanno intensificato i controlli in alcune zone cittadine particolarmente colpite da fenomeni delinquenziali, in particolare ieri sera nella zona di via Abruzzi, dove solitamente stazionano gruppi di immigrati che bivaccano e si ubriacano.

Così ieri sera sul tardi gli agenti si sono avvicinati ad alcuni di essi. Fra questi ce n’ era uno in particolare , successivamente identificato per Papa Moussa Diame Samb (nella foto9, 36 anni, cittadino senegalese, che si presentava visibilmente ubriaco e, alla richiesta di fornire i documenti, inveiva con frasi ingiuriose, rifiutando di farsi identificare e alzando le mani contro i poliziotti.

Si rendeva così necessario l’accompagnamento dello straniero in Questura. Durante il giovane l’arrestato continuava ad offendere, a minacciare e si agitava al fine di guadagnare la fuga. Giunti in ufficio i poliziotti lo liberavano dalle manette per procedere al foto – segnalamento ed in quel frangente, nel tentativo di fuggire, aveva una colluttazione con due poliziotti, che subivano traumi distorsivi guaribili in cinque giorni.

Al termine degli accertamenti, Papa Moussa Diame Samb veniva tratto in arresto per violenza, lesioni, minacce, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le proprie generalità e  mancata esibizione del permesso di soggiorno.

L’ APPROFONDIMENTO nel nostro articolo di cinque giorni fa______

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/01/29/il-pub-24h-a-cielo-aperto-a-lecce-citta-si-trova-in-via-duca-degli-abruzzi/

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.