FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 11 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: tante cose da fare oggi, tutte che richiedono attenzione e concentrazione. Voi però non mollate, e vi rimboccate le mani di buon ora, nonostante la salute ultimamente ha vacillato. Luna positiva: a chi proverà a criticare il vostro modo di fare, rispondete nel merito, ma senza astio, e proseguite determinati.

Toro: difficile trovare un punto d’ incontro per le faccende d’ amore, perché sembrate non riuscire  ad accontentarvi di nulla. Anche nelle vostre attività sono previste difficoltà: qualcuno vi contrarierà, mettendo in discussione il vostro lavoro. Prima di reagire d’istinto, riflettete attentamente sui consigli che vi sono stati dati.

Gemelli: quadro astrologico positivo, grazie al sestile di Urano che vi regala subito tanta intraprendenza. Non ci saranno difficoltà a lavoro, grazie al favore anche della Luna: i vostri colleghi si riveleranno preziosi alleati sui quali poter contare nei momenti di difficoltà. Bene anche l’amore: non perdete tempo e lasciatevi travolgere subito da una nuova persona.

Cancro: sarà un giovedì positivo, grazie al favore di Giove. Marte vi ricorda tutti i vostri impegni, non facendovi godere bei momenti in compagni di amici o colleghi fidati. Maggiore spensieratezza potrebbe aiutarvi ad essere più disinvolti anche in amore. Potrete rifarvi nel fine settimana, quando avrete archiviato tutti gli impegni.

Leone: per le stelle oggi è il momento di prendersi qualche rivincita e vi sentirete soddisfatti ed orgogliosi dei traguardi raggiunti. A lavoro o nello studio finalmente inizierete a vedere risultati positivi dopo i numerosi sforzi sostenuti, ma ci saranno buone notizie anche in amore: sarà difficile resistere al vostro fascino!

Vergine: l’oroscopo oggi prevede tanta passione in amore, ma gli impegni di questo giovedì non vi daranno tregua. Alcune ostilità renderanno difficile il dialogo a lavoro, dove potreste avere buone occasioni per fare degli investimenti, ma non sarà facile creare le giuste condizioni perché i vostri affari prendano la piega sperata.

Bilancia: incontrerete alcune difficoltà. Alcuni imprevisti vi impediranno di intraprendere alcune iniziative, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti un calo di energie vi costringerà al riposo: bassa concentrazione e stanchezza non gioveranno al lavoro e studio.

Scorpione: finalmente una ventata di fortuna vi aiuterà a sistemare un po’ di faccende in sospeso! Splendida giornata, dove riuscirete a fare chiarezza laddove prima vi sentivate insicuri. In serata diverse occasioni renderanno magici i momenti col partner o euforici quelli con gli amici.

Sagittario: si annuncia una giornata complicata, con Saturno ostile insieme a Marte e Giove. Non amate che qualcuno intervenga nelle vostre faccende private e con l’umore di oggi, facilmente irritabile, il rischio è di sfociare in pesanti discussioni. Cercate di rastrellare quel briciolo di pazienza che vi è rimasto.

Capricorno: sarà un giovedì ricco di entusiasmo, dove con estrema facilità riuscirete a trovare soluzioni per voi e per chi è venuto a chiedervi un consiglio. Pieni di carisma grazie al sostegno di Plutone e della Luna in Vergine, vi sentite sicuri di voi stessi e anche un po’ sfacciati. La vostra audacia incanterà il partner in amore: attenzione però a non fare promesse che sapete di non poter mantenere!

Acquario: gli astri disegnano una giornata piacevole, dove potrete rilassarvi e godere di qualche piccola gratificazione. A lavoro o nello studio realizzate importanti passi avanti, mentre in amore rivolgete le vostre attenzioni al partner. Buona armonia e stabilità: proprio quello che desiderate!

Pesci: sarà una giornata impegnativa, dove avrete Marte, Giove, Saturno e Luna che vi remano contro! Insomma, non vi fate mancare proprio nulla! Potreste rimediare concedendovi sprazzi di riposo per recuperare le energie, o chiedere aiuto ad una persona fidata. Tensione anche in amore in serata.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.