INIZIATIVA A SOSTEGNO DI GIRONE E LATORRE

| 16 Febbraio 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato di Casa Pound Italia______

“4 anni d’ingiustizia: Marò liberi!”, questo il testo dello striscione affisso per protestare contro l’ingiusta detenzione dei due fucilieri di Marina prigionieri del governo indiano dal 15 febbraio 2012.
L’innocenza di Latorre e Girone è dimostrata da numerose perizie tecniche che smontano le fallaci ipotesi accusatorie nei loro confronti e dimostrano le volontarie lacune delle indagini indiane, eppure i nostri Marò continuano ad essere prigionieri in India con il beneplacito del nostro governo. I nostri fucilieri sono vittime non solo della malagiustizia indiana ma anche del lassismo del governo Renzi e di quelli che lo hanno preceduto.

Il nostro movimento durante questi quattro anni  è sempre stato al fianco dei nostri fucilieri di Marina e fin quando non saranno liberi e rientrati in Italia da innocenti, continueremo a far sentire la nostra voce per sensibilizzare la cittadinanza sul tema e per chiedere un intervento deciso dello Stato, seppur oramai insperabile,  nei confronti di una vicenda che rappresenta il peggior caso diplomatico italiano degli ultimi anni.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.