“E’ facile scopare col BEEP duro”, E LA ‘SINISTRA’ RENZIANA ALLA CONVENTION DEI BANCHIERI FA RIMPIANGERE LE BARZELLETTE DI SILVIO A QUELLE DI PUBLITALIA – video

| 3 Marzo 2016 | 0 Comments

(g.p.)______E dopo la ‘sinistra radicale’ europea, di cui abbiamo appena detto qui su leccecronaca.it uno sguardo pure alla ‘sinistra’ cattolica italiana renziana.

Certo, è dura avere un prestito dalle banche per un imprenditore, se non si hanno le conoscenze giuste, fra Umbria e Toscana, o non si appartiene a una buona famiglia, fra quei BOSCHI. Per rendere l’ idea, poi, insomma, per esprimere il concetto, un uomo che dello stile, del lusso e del sodalizio politico con la ‘sinistra’ cattolica del Pd, con Matteo Renzi, ha fatto la propria identità, ricorre quindi a una raffinata metafora.

Brunello Cucinelli, di Castel Rigone, 63 anni, re del cashmere, a capo di una multinazionale del valore di un miliardo e mezzo di dollari, il 20 febbraio scorso, arringa la platea del banchieri piddini del Monte dei Paschi di Siena e la manda in visibilio: risate, ovazioni. Novantadue minuti di applausi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=oHIMTXs3jJQ

 

 

 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.