IN PIENO CENTRO, DIETRO PIAZZA MAZZINI, QUESTA NOTTE I LADRI AGISCONO INDISTURBATI, SPACCANO VETRINE E SCAPPANDO CON UN INGENTE BOTTINO DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO DEL VALORE DI CINQUANTAMILA EURO

| 18 Aprile 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Furto con scasso questa notte nel pieno centro di Lecce. Quattro persone, con il volto coperto da passamontagna e munite di spranghe, hanno svaligiato la scorsa notte “Magritte” (nella foto), un negozio di abbigliamento in via Braccio Martello.

Giunti con una Bmw davanti al negozio, i ladri hanno infranto la vetrina con le spranghe, e si sono impossessati di merce per un valore stimato in oltre 50mila euro. Per non lasciare impronte digitali, i ladri hanno usato guanti di lattice.

In pochi minuti, dagli scaffali sono state prelevate oltre mille polo e circa mezzo migliaio di pantaloni e jeans griffati.

Caricata la refurtiva sull’auto, i quattro sono fuggiti senza lasciare tracce, almeno evidenti, prima che arrivassero gli agenti di un istituto di vigilanza allertati dal sistema antifurto.

Le indagini sono state avviate dalla Polizia di Stato: partono dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.