DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 25 Aprile 2016 | 0 Comments

ITALIA______

BERGAMO – Scontro frontale tra due auto nella notte di ieri a Bergamo, muoiono tre teeneger sulla statale 11 Padana superiore. Due diciottenni e un diciannovenne le sfortunate vittime. A causa della pioggia una delle due vetture è sbandata, andando a finire la propria corsa contro l’altra proveniente dal senso opposto. Le strade italiane continuano a tingersi di rosso sangue.

 

ITALIA______

MILANO – Ancora una volta, un’altra vita spezzata. Grave incidente ferroviario alla stazione Certosa del milanese alle 16 di domenica: un uomo anziano è morto sui binari travolto da un treno in corsa. La tragica fatalità si ripete nello stesso identico luogo in cui perse la vita una diciannovenne giovedì scorso, distratta dalla musica nelle cuffiette. Due tragedie in poche ore all’interno di una stazione vestita a lutto.

 

MONDO______

BAGHDAD (Iraq) – Continua l’assalto terroristico nella capitale irachena: quattordici morti e decine di feriti a causa dell’ennesimo attentato Kamikaze nei quartieri centrali della città. I sospetti fanno pensare a un raid organizzato dagli estremisti dell’Isis, che però non rivendicano l’atto. Le modalità di esecuzione sono chiaramente riconducibili al modus operandi dei fighters del califfato.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.