DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 4 Maggio 2016 | 0 Comments

ITALIA______

ROMA – L’ex Pr Claudio Nucci condannato a quindici anni di reclusione e a trentamila euro di multa. Il cinquantaseienne romano era stato arrestato con l’accusa di aver consumato rapporti sessuali con minorenni in cambio di denaro. Il gup Giacomo Ebner ha emesso nella giornata di ieri la sentenza di colpevolezza con rito abbreviato.

ITALIA______

LODI – Arrestato il sindaco della città lombarda, Simone Uggetti (42 anni nella foto) esponente del PD, dopo un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza in cui è emerso un appalto comunale illecito, che avrebbe favorito la società Sporting LODI per la gestione di un certo sportivo. Ennesima baraonda nelle file del PD. Ora sarà interessante vedere come Renzi difenderà la sua compagine.

MONDO______

ALEPPO – I ribelli siriani assaltano l’ospedale pubblico di Aleppo, il bilancio delle esplosioni è pesantissimo: venti morti e ottanta feriti al centro clinico Al Ddait. Intanto il ministro degli esteri russo, Serghei Lavrov invita l’Onu a non tergiversare e a trovare una soluzione chiara per risolvere la crisi siriana.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.