IL LECCE CAMBIA VOLTO: PADALINO IL NUOVO TECNICO, MELUSO DIRETTORE SPORTIVO

| 13 Giugno 2016 | 0 Comments

Foto da: foggiacalciomania.com

di Laura Ricci_______

L’ennesimo stop del Lecce ai play off, questa volta contro il Foggia, ha messo la società giallorossa nelle condizioni di voler cambiare qualcosa nel settore tecnico del club.

Il nuovo DS- Con l’addio annunciato dallo stesso Stefano Trinchera che non ha convinto a pieno il Lecce nelle sue mosse di mercato, è approdato come Direttore Sportivo salentino Mauro Meluso, ex DS del Cosenza che avrà il compito di ridisegnare la rosa leccese in modo tale da poter ottenere la squadra giusta per la tanto sospirata promozione in Serie B.

Il nuovo allenatore- C’è proprio lo zampino di Meluso, subito a lavoro per ottimizzare il tempo a disposizione del Lecce, nell’ingaggio del nuovo tecnico che prenderà il posto di mister Braglia, salutato dal club salentino dopo il finale di stagione deludente.

Il nome ufficiale è quello di Pasquale Padalino, allenatore del Matera a partire dal 5 ottobre 2015, subentrato all’esonerato Dionigi e autore di una bella cavalcata che ha portato la squadra a diverse vittorie di spessore e a un sesto posto finale che a inizio stagione pareva un miraggio.

La sua carriera da allenatore ha avuto inizio prima nel Verona e poi nel Pisa come vice di Giampiero Ventura, fresco di prestigiosa nomina come immediato successore di Antonio Conte sulla panchina della nazionale italiana.

Dopo le esperienze con Nocerina, Foggia, Grosseto e, appunto, Matera, Padalino è pronto a prendere in mano il timone di una squadra importante come il Lecce che punta in maniera esplicita alla vittoria diretta del campionato.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.