I TAROCCHI DI SONIA INDICANO L’ OROSCOPO DELLA ‘SETTIMANA DELL’ EMPATIA’ IN ESCLUSIVA PER I LETTORI E LE LETTRICI DI leccecronaca.it / 1

| 1 Luglio 2016 | 0 Comments

LA SETTIMANA DELL’EMPATIA.

Che meraviglioso periodo, vi confido che è uno dei miei preferiti.

Non state troppo sulle difensive, pur conservando il vostro senso critico. Lasciate anche agli altri la libertà di correre dei rischi. Anche se siete degli attini venditori, non sempre tale qualità viene apprezzata. Non limitatevi a sfidare le vostre paure: cercate di superarle attraverso l’analisi e l’azione. I nati sotto il segno del Cancro, hanno come immagine centrale, l’Empatia. Hanno una certa capacità d’immedesimarsi nel prossimo, di difendersi dalle energie dannose. A volte sono difficili da comprendere. A seconda del loro umore possono dare un’impressione sempre diversa.

PREGI: FINANZIARIAMENTE ACUTI – TECNICAMENTE ABILI – SENSIBILI

DIFETTI: AGGRESSIVI – APPRENSIVI – PETULANTI

PERSONAGGI FAMOSI: Lady Diana Spencer – Mike Tyson – GeorgeOrwell – Sidney Lumet – Claudio Abbado – Oriana Fallaci______

(ecco i primi sei segno, domani i sei rimanenti)______________________________________________________________________________________________

ARIETE

Buona riuscita nel settore professionale, aumentando le possibilità di successo. Forma splendida, soprattutto, verso fine estate. Sfrutta in pieno, questo periodo, per mettere a segno le tue strategie. non essere scettico, migliorerai in ogni campo della vita, con l’impegno: ce la farai. Potrai tirare il fiato in estate: rilassamento, benessere, intesa a due, sono assicurati.

AMORE: è tutto nelle tue mani.

Il nuovo periodo si apre all’insegna della conquista. Hai la possibilità di vivere nuove storie, nuovi flirts e amori appaganti forse non duraturi. Attento da marzo in poi: stai più abbottonato e, se sei in coppia, preparati a vivere delle tensioni con il partner. Mostrati disponibile al dialogo, pronto a rivedere le tue posizioni. Affronta la situazione e, non chiuderti in te stesso, sarebbe un grave errore, che aumenterebbe la malinconia e il senso di disagio e, di solitudine. Si respira un’aria nuova e di certo gusterai i piaceri dell’amore, del sesso.

LAVORO

Tutto a gonfie vele

Nel settore professionale hai delle ottime prospettive di riuscita durante tutto il nuovo anno. I progetti vecchi e nuovi danno i loro frutti. Non ti sarà regalato niente ma, sei abituato a combattere anzi, la sfida ti diverte. Oltre all’abilità e all’esperienza, affidati anche alla tua intuizione, ti è già stata di grande aiuto. Buttati serenamente, non puoi sbagliare.

FORMA

Meglio non tirare la corda

La forma è piuttosto buona ma, considerato che non ti risparmi, potresti avere qualche piccolo inciampo. Fai pure vita sociale, sportiva, di lavoro ma, non dimenticare i segnali che il fisico ti manda: lo stress è in agguato.

DENARO

Prudenza

Stai attento a spendere, la situazione finanziaria, potrebbe richiederti dei sacrifici ma in questo periodo, la musica cambia. Le preoccupazioni di “ieri”, saranno solo un ricordo: si registrano delle entrate impreviste; forse delle vincite al gioco!

IL CONSIGLIO VINCENTE

Per favorire di più la tua ascesa datti da fare, sia nel sociale, che nel volontariato. Mostrati aperto e paziente con il tuo prossimo, sarà una mossa “vincente”.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 TORO

Periodo ricco di idee azzeccate. Sei in pool position negli affari e negli investimenti. Anche la sfera affettiva è molto stimolata. Sei più sereno e soddisfatto di te, ti senti a tuo agio e ti muoverai liberamente sia nel settore professionale, che in quello amoroso.

AMORE

Scelte decisive e importanti

Le “questioni amorose” sono in primo piano, cambiamenti aggiustamenti nel rapporto sono all’ordine del giorno. E’ prevedibile che le storie arrugginite si chiudano e lasciando spazio a nuovi. E’, per te, la fine o l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale molto, più appagante.

Incontro favorito anche dal tuo atteggiamento che appare meno formale, meno ancorato al passato. Un amore bello, dolce e duraturo.

LAVORO

In primavera si parte alla grande

Nel lavoro, nella tua attività, fai fatica a decollare, non aspettarti quindi niente subito ma, porta pazienza. Datti da fare comunque e i frutti, non tarderanno a arrivare. le prime aperture; metti quindi fine ai tuoi timori, alle tue insoddisfazioni. Il lavoro riparte, la tua carriera si profila in netta ascesa, con buoni risultati e conferme per l’estate. Sicurezza, buon umore e lungimiranza, ti aiutano a scalare la vetta del successo.

FORMA

Energia e vigore non mancano

Che dire poi della forma; salvo qualche calo di tono, puoi contare su energia e vigore. Un cambiamento alimentare, non è certo un’idea da scartare. Sei in forma perfetta, ricordati di scaricare lo stress e riposare durante le vacanze. Acciacchi e disturbi di vecchia data, dovrebbero dileguarsi, essere solo un ricordo.

DENARO

Bilancio positivo

Le prospettive sono molto buone, attento però a limitare le spese pazze. In questo periodo se non controlli le uscite, puoi avere delle difficoltà.

IL CONSIGLIO VINCENTE

Sii guardingo e non farti prendere la mano da facili entusiasmi: controlla la situazione, non fidarti di nessuno. Non farti sorprendere dal pessimismo, potresti cadere in errore.

———————————————————————————————

GEMELLI

Nessun problema nel lavoro, nella professione, un periodo in cui potrai esprimerti al meglio, certo di essere ascoltato, di fare la cosa giusta. La vita amorosa, non sarà certo da sottovalutare, tutto prende più colore, più armonia.

AMORE

Sentimenti alle stelle

L’amore è stato un carosello di novità, di passioni, che tu sia solo o in coppia. Sentimenti, coccole e sesso si sprecano ma, fai attenzione che, in questo periodo, le cose si complicano. Incomprensioni, stress e irrequietezza prendono il posto dell’intesa che sembrava indistruttibile. In questo periodo, possono nascere nuove conoscenze, nuovi amori che ti inducono alla distrazione, e rischiano di farti tirare delle conclusioni un po’ affrettate: soprattutto non far prevalere la voglia di conquista al ragionamento, non seguire strade tortuose.

LAVORO

Partenza roboante

questo periodo è partito alla grande, i risultati non si fanno attendere, ma qualche nuvoletta potrebbe offuscare lo scenario: niente paura sei tu che ti fai prendere la mano dall’incertezza. Comunque sia veri ostacoli non ne hai. L’estate è più noiosa ma tranquilla il quadro generale si risistemerà

FORMA

Non sprecare energie

Sei carico e molto lucido ma hai cali energetici che potrebbero lasciare spazio allo stress, alla tensione. Mi raccomando sfrutta i week-end o le vacanze per rilassarti, ricaricarti. L’energia torna a sorridere. Non fare colpi di testa, non prendere decisioni affrettate o drastiche: potresti pentirtene, meglio adottare più diplomazia. Assumi delle tisane rilassanti nei periodi più difficili.

DENARO

Tutto sommato non va male

L’andamento economico è buono. Nuove entrate e, le uscite non destano preoccupazioni; un altro momento favorevole al denaro è legato ai mesi estivi. Quindi programma una vacanza senza badare a spese. Frena la generosità e limitati nei regali.

IL CONSIGLIO VINCENTE

Guarda al presente e non vivere nel passato, la lezione l’hai imparata. Destreggiati al meglio per dare di te un’immagine nuova, cambiata. Avrai più rispetto, sarai meno prevedibile.

———————————————————————————————

CANCRO

Questo periodo ti regala energia, dinamismo e ti aiuta sognare, a vivere la vita amorosa, con nuovo entusiasmo, ti consente di mostrare il meglio di te. E’ un momento che accende i riflettori, nel campo del lavoro. La vita amorosa parte in sordina ma, ti assicura un crescendo, degno di un vero protagonista e tu quest’anno lo sei.

AMORE

Vietato sbagliare

Parti subito bene e capirai molto presto che sei di fronte a un 2001 generoso con te. Sì, ti è più facile conquistare, sei più osservato, ricercato. Se sei in coppia, i primi due o tre mesi, sono favolosi: intesa, coccole e sesso si sprecano. Dalla primavera avverti invece di vivere una situazione anomala, un po’ frustrante. E’ inevitabile che tu cerchi le ragioni di questo malessere: è prevedibile che la tua riflessione ti ponga di fronte a scelte importanti. Anche se a malincuore dovrai decidere. Certo, sensibile come sei, vivrai dei momenti forse un po’ duri ma non temere se è vero amore, resisterà, dai primi di settembre torna il sereno Da fine estate all’autunno la vita amorosa ti pone nuovamente al centro dell’attenzione. Nuovi incontri, flirt, promesse d’amore, ti faranno vivere momenti magici, molto erotici. Attento solo alle relazioni extra, qui potresti avere delle sorprese un po’ amare.

LAVORO

Tutto in regola

Sino a aprile, tutto gira a tuo favore. Sei lucido, carico e ti rendi conto delle tue capacità: chi ti circonda, ti guarda con rispetto. Non adagiarti, mi raccomando, perché la situazione si offusca un po’. Da maggio troverai più resistenza in ambito professionale, è anche probabile che il dialogo fra te e i tuoi collaboratori, subisca una battuta d’arresto. Non mostrarti duro ma agisci con diplomazia, sarai vincente. Con l’estate la morsa si allenta e il resto dell’anno, sarà ricco di sorprese, nuovi frutti.

FORMA

Niente di serio

L’andamento generale non si presenta male, tuttavia dovrai rilassarti di più e fare qualche sacrificio a tavola. Lo stress è in agguato e, lo sai bene, che potrebbe crearti dei problemi alla digestione e un maggiore carico al fegato . La buona alimentazione ti aiuta. Limita i caffè. Stai esagerando, così è

facile che sopraggiungano dolori articolari: fai più moto, sport, senza eccedere. L’estate sfruttala per divertirti ma anche per rilassarti, sarà una ricarica che ti porterà a fine anno in perfetta forma.

DENARO

Tutto sotto controllo

Il panorama economico è sgombro di nuvole, di complicazioni, tutto procede senza ostilità.

Se stai pensando di dare vita a un’attività, buttati, sarà redditizia. Finanze protette, entrate assicurate, metti in calendario una vincita al gioco. Sai tu quando provare.

IL CONSIGLIO VINCENTE

Valuta ma non accantonare niente: avrai più di un’occasione su cui riflettere per cambiare la tua fisionomia professionale, meglio approfittare. Rimandare sarebbe un errore. Pensa anche al tuo prossimo, prossimo. Fai quella telefonata.

——————————————————————————————–

LEONE

Le carte ti invitiamo a concludere ciò che hai lasciato in sospeso. Una buona ripresa, un buon sostegno, ti aiuteranno. Hai delle ottime prospettive in amore, puoi consolidare il tuo rapporto. Inizia un periodo importante nel lavoro. Le carte ti vedono ben piazzato, soddisfatto e contento di te; ciò che farai non sarà più un peso, una noia ma un piacere, una soddisfazione.

AMORE

Desideri molto forti

Ti senti scuotere da un desiderio di amare, di vivere intensamente l’eros: cerca di dosarti, di non strafare. Può funzionare se sei già in coppia, l’anima gemella sarà gratificata, più rischioso se sei solo, in questo caso puoi restare fulminato da una cotta. Ma non è finita, metti in bilancio che la carica sensuale che senti crescere, ti toglie la lucidità, capisci perciò che il rischio di prendere una cantonata è reale. Attento quindi! Cresce la voglia di amare, di sistemarsi di vivere intensamente l’amore, di avere a portata di mano l’anima gemella. La vita di coppia non gira amale e, fra alti e bassi, si sistema perfettamente, regalando momenti intensi.

LAVORO

Impegnati da subito

Il nuovo periodo si presenta generoso ma non facile. Dovrai combattere per affermare la tua posizione, mostrarti all’altezza della situazione: ce la fai anche se sarà impegnativo. Tutto gira ma

potresti sentirti stanco, stufo di lottare, non mollare la presa, ci sarà chi ti da una mano a scalare la vetta.

FORMA

Tira il fiato

Lavoro, amore, soldi e sociale non ti danno tregua ma, attento rischi di non farcela. Lo stress è alto, la stanchezza non ti abbandona ma, sino a agosto non puoi tralasciare niente. Evita sport pesanti, quando puoi stacca la spina.

DENARO

Aiutati che il ciel t’aiuta

Datti possibilità, opportunità… continua a lottare.

IL CONSIGLIO VINCENTE

Non fare tutto da solo ma ascolta il parere di un amico, di un collega, il confronto è utile per chiarire meglio la direzione da prendere, da seguire per raggiungere il successo nel sociale.

———————————————————————————————

VERGINE

Le carte, sostengono la tua forma,e ti aiuta a decidere al meglio nel lavoro. Rincorrere la persona amata o, cerca la Tua preda. La vita a due è un po’ agitata, ma non corri pericoli seri. In estate non eccedere, ascolta i segnali del fisico, niente di serio ma non tirare troppo la corda.

AMORE

Girandola di occasioni

Torna di attualità un tema che a volte non prendi seriamente in considerazione. La necessità di vivere un amore, di avere un legame, ti porta quest’anno a cercare soluzioni a destra e a manca. Se sei solo, è bene che tu distingua un flirt da una storia importante, rischi di girare a vuoto. Ci può essere un ritorno di fiamma. Estate ricca di incontri e novità che prendono forma da fine settembre in avanti, regalandoti amore, intesa e sesso. Se sei già in coppia la musica cambia, i battibecchi sono certi, tu non scambiarli per disarmonia, è solo un modi di riorganizzare la vita a due. Non mancano momenti dolci, la vita erotica ti da più soddisfazione che in passato.

LAVORO

Sei lungimirante

Parti bene e sino alla fine dell’estate sarai impeccabile. Energia, lucidità e capacità sono visibili a occhio nudo. Viaggi di lavoro, nuovi contratti, avanzamenti professionali di tutto rispetto, ti mettono in condizione di emergere. La tua ascesa, i tuoi successi, non passano inosservati e puoi scommettere, che si parlerà molto di te. Brilla anche il tuo modo di fare con collaboratori, clienti o soci, le tue pianificazioni suscitano interesse. Tu prosegui, il successo è con te: niente tentennamenti.

FORMA

Sei inossidabile

Tutto sereno all’orizzonte. Sei lucido, acuto e molto presente, sei ricettivo, non sei soggetto salvo qualche acciacco passeggero a nessuna patologia nuova o preoccupante. Hai dalla tua una bella resistenza, una salute di ferro. Approfittane per correggere la tua dieta, per dedicarti allo sport preferito. Meno vita sedentaria uguale più sprint. Cura anche il tuo aspetto e rinnovati, rilassa la tua mente.

DENARO

Anno d’oro

questo momento ti assicura successo e riuscita nel lavoro e se la professione gira bene è facile intuire che la parte economica sarà ben messa. Magari guadagnerai come prima, le entrate però sono meno sudate, continue e ti consentono di programmare la tua vita. L’anno è propizio alle trattative immobiliari.

IL CONSIGLIO VINCENTE

Visto che il lavoro ti favorisce, è bene che tu ti dia da fare per cambiare. Aiuta chi ne ha bisogno. Non escludere nessuno di quelli che ti vogliono bene,anche se a modo proprio.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.