LECCE / MERCATO ROVENTE: MELUSO PORTA MANCOSU NEL SALENTO E TRATTIENE IN CASA DUE GIOVANI TALENTI

Foto da: zonacalcio.net
di Laura Ricci____
Insieme alla temperatura stagionale, sale anche quella del calciomercato del Lecce che giorno per giorno sta dando vita a una corazzata di tutto rispetto.
L’obiettivo della società è quello di vincere, finalmente, il campionato di Lega Pro, e il Direttore Sportivo Meluso sta mettendo a segno dei colpi all’altezza di tali aspettative.
La giornata di oggi vede arrivare l’ufficialità dell’approdo in giallorosso del centrocampista Marco Mancosu (in foto), giocatore classe ’88 di origini cagliaritane che ama giocare in proiezione offensiva. Dopo le esperienze in Serie A con il suo Cagliari, Mancosu ha vestito la maglia di Rimini, Empoli, Siracusa, Benevento e, per ultima, quella della Casertana con cui nella scorsa stagione è sceso in campo per ventisette volte nel corso del campionato, mettendo a segno cinque reti e fornendo quattro assist.
Il giocatore ha sottoscritto con il club salentino un contratto biennale.
Insieme a questo innesto di spessore, Meluso ha voluto rafforzare la rosa a disposizione di Padalino puntando su due talenti cresciuti nel settore giovanile giallorosso, ovvero Gianmarco Monaco (centrocampista classe ’96 nell’ ultima stagione al Foligno) e Mattia Persano (attaccante classe ’96 nell’ ultima stagione alla Primavera del Bologna).
Le due giovani promesse hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018.
Category: Sport