DIARIO DI COTRONEI / TRA ALLENAMENTI ED AMICHEVOLI ESTIVE, SUL TACCUINO DI MELUSO SPUNTA UN NOME NUOVO PER L’ATTACCO

| 16 Luglio 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Dopo aver raggiunto Cotronei, sede del ritiro estivo, nella giornata di ieri, mister Padalino ha stabilito il programma che scandirà le giornate da qui a venerdì 29 luglio. La sveglia è impostata per le 8.30 con la colazione fissata per le ore 9.00. L’allenamento mattutino è previsto per le 10.00. Finito l’allenamento i giocatori lasceranno il Sila Regia Stadium e ritorneranno in hotel alle 13.15 per il pranzo. Nel pomeriggio è prevista la seconda seduta di allenamento giornaliera, alle 16.15. In serata la cena verrà servita alle 20.00 e alle 22.30 tutti i giocatori dovranno essere nelle loro camere.

La routine del ritiro verrà interrotta dalle due amichevoli pre-stagionali annunciate sul sito web della società. La prima amichevole è in programma lunedì 18 luglio alle ore 17.00 e vedrà come avversario del Lecce il Belvedere Spinello, formazione di Prima Categoria con innesti di giocatori di Promozione. Sempre al Sila Regia Stadium sabato 23 luglio alle 17.00 è in programma anche la seconda amichevole contro la Rappresentativa Camigliatello Silano, composta da giocatori di Serie D, Eccellenza e Promozione.

Parallelamente al lavoro svolto sul campo di allenamento, negli uffici della dirigenza continuano le operazioni di mercato. Il nome nuovo fatto nella giornata di oggi è quello di Massimiliano Carlini. Secondo quanto riportato da “tuttolegapro.com” il nome dell’esterno offensivo originario di Terracina e attualmente svincolato, sarebbe finito sul taccuino del DS giallorosso Mauro Meluso. L’attaccante italiano , con le sue 14 presenze, è reduce dalla storica stagione in Serie A del Frosinone.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.