LA SETTIMANA DELLA FORZA, SONIA HA FATTO LE CARTE PER LE NOSTRE LETTRICI E I NOSTRI LETTORI. ECCO L’ OROSCOPO VALIDO FINO A FERRAGOSTO – 1

| 13 Agosto 2016 | 0 Comments

Indicazioni in generale. Domani, nel dettaglio, i primi sei segni; dopodomani, i rimanenti sei______

Tenete sotto controllo il vostro temperamento. Se siete troppo impulsivi, finirete per perdere l’equilibrio avvantaggiando l’avversario.

Il compromesso e la diplomazia sono virtù da coltivare, non debolezze da disprezzare.

Restate disponibili e vulnerabili verso l’amore. Non siate troppo severi ed esigenti con voi stessi. Diminuite le vostre aspettative nei confronti degli altri.

Dotati di perseveranza e tenacia, i Leoni del secondo periodo, non esistano a tenere duro, finché è necessario. Possono far continuare una relazione infelice o stressante, per anni, senza mai lamentarsi, cercando pazientemente, in tutti i modi, di farla funzionare. A volte farebbero meglio ad andarsene, ma si rifiutano di prendere la strada più semplice, e non pensano che gli altri possano non sentirsi coinvolti al loro stesso livello. Normalmente, sono molto rassicuranti, protettori dei deboli e amici degli emarginati. Sono persone, straordinariamente fedeli. Si considerano come i paladini degli oppressi ed i protettori dei deboli.

PREGI: DEVOTI – AFFIDABILI – CONCRETI

DIFETTI: MASOCHISTI – DEPRESSI – COLPEVOLI

PERSONAGGI FAMOSI: Andy Warhol, Isabelle Allende, John Huston, Whitney Houston, Mata Hari, Dustin Hoffman______

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.