“Non sarò con te!”. ANTONIO CONTE RIFIUTA IL PREMIO CHE ALCUNI SAGGI ILLUMINATI VOLEVANO DARGLI A LECCE…E ALLORA, SIGNOR CONVERSANO, COME LA METTIAMO ORA?!? E, NOSTRO CARO LEADER, CARO SINDACO PERRONE, HA VISTO ORA A CHI AFFIDA SOLDI PUBBLICI PER FARE PREMI DA GRANDE INTELLETTUALE?

| 16 Agosto 2016 | 0 Comments

(g.p.)______L’ allenatore del Chelsea Antonio Conte ha fatto sapere che non verrà a Lecce in piazza Sant’ Oronzo mercoledì 24 a ritirare il premio “Città di Lecce”, voluto da Giovanni Conversano e dal sindaco Paolo Perrone_____

E allora?

Allora, riproponiamo il nostro articolo del 1 luglio scorso, e poi, qui di seguito, le reazioni di queste ore dei tifosi leccesi.

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/07/01/premi-barocchi-brocchi-e-tarocchi-ad-antonio-conte-un-altro-riconoscimento-officiato-da-giovanni-conversano-con-la-benedizione-di-paolo-perrone-ma-sant-oronzo-sara-daccordo/

______

Qui di seguito la prima pagina dei commenti dei tifosi alla notizia, data dal sito www.sololecce.it

(abbiamo censurato solamente le parolacce)

A riprova delle nostre tesi, VOX POPULI, VOX DEI…

 

Vito In

Vito In– Martedì 16 Agosto 2016, 12:56

Mi spiace, ma costui va in giro elemosinando poichè è Antonio Conte. Non posso menzionare l’episodio, ma chiu sordi tieni e chiui si tirchiu. Questo per aggiungere pepe a tutto il resto della poca leccesità di costiu. VIA DA LECCE!!!

Salentino Giallorosso

Salentino Giallorosso– Martedì 16 Agosto 2016, 9:45

abbande…meno male…avresti rivinato la serata giallorossa…perchè conTe sarebbe diventata bianco/rossa/rinnegata…via da lecce…rinnegati mercenari ingrati…

Zona Calda– Martedì 16 Agosto 2016, 10:34

Bomber Moscardelli– Martedì 16 Agosto 2016, 11:38

Mo Conversano a iStu c’è bella figura a fatta???chi ti dice di premiare questa persona squallida???lu premiu cu ni lu ba dannu a Bari a dru BEEP…FORZA LECCE odio Bari odio Conte

Salentino Giallorosso

Salentino Giallorosso– Martedì 16 Agosto 2016, 12:01

mo Conversanu a diventatu espertu de comunicazione e pubblicità…pagliacciu de maria…BEEP BEEP …ma per favore abbande puru tie a Londra…

Luca Salento

Luca Salento– Martedì 16 Agosto 2016, 12:38

Enzu enzu avvolte e meglio stare zitti…conte a fatta la megghiu cosa no pi nienti ca li cristiani invece di fare salsa stannu se su misi ti parte li pomodori nel caso dra capu fetente te tice cu bbieni

Luca Salento

Luca Salento– Martedì 16 Agosto 2016, 12:39

E mo tocca a tie conversano no curante de quiddru ca pensa la tifoseria a fatte le cose per il tuo show e lo avrai

Salentino Giallorosso

Salentino Giallorosso– Martedì 16 Agosto 2016, 13:25

purtroppo nn basta essere solo belli per diventare famosi…o imprenditori di successo…

Beto 92

Beto 92– Martedì 16 Agosto 2016, 17:14

Daniele Capone io non metterei mai a paragone la mia tifoseria con quella barese che, benché numerosi, restano sempre na tifoseria da Snai! Nui nu ni le indimu le partite comu a ddhri lurdi, e se sta perdimu 3-0 a casa nu ne sciamu de li spalti percè tocca cu facimu contestazione

Mauro Mele ·

Giusta decisione di non partecipare.
Alto il rischio di incappare in contestazioni che avrebbero sporcato l’immagine della città e della maggioranza degli sportivi Leccesi.
x Enzo Iannaccone
A prescindere, a prescindere, a prescindere… ma non si può prescindere dalle motivazioni.
A me non frega nulla se ha esultato in Juve-Lecce, e perfino sul suo tesseramento nel Bari un tifoso mediamente caldo e non fanatico potrebbe sorvolare dicendosi “in fondo è un professionista e va dove lo fanno lavorare”.
Ma l’ho visto con i miei occhi saltare come un grillo al coro “ci no zomb iè nu leccis”… e allora no, mi dispiace. Perfino il tifoso più “senza sangu” della Lecce-bene non te la può lasciar passare una cosa simile.
Quindi Enzo, nu te ne curare, ma “a prescindere, a prescindere, a prescindere” nu paru te pampasciuli! Che se ne stia a Londra che è meglio, e se proprio qualcuno deve “finire” questa storia, che sia lui per una volta a spiegarsi, e non noi a dover comprendere sempre tutto.
Antonio Stranieri ·

Questa non la sapevo…..allora nemmeno per sbaglio deve venire nel Salento

 

Andrea Sonio

Antonio Stranieri
Infatti non tutti lo sanno, anzi forse davvero in pochi. Quasi tutti pensano che il problema siano l’esultanza con la Juve e il fatto di aver allenato il Bari, e allora ecco perchè ci sono tante persone (i più intransigenti) che lo odiano già solo per questo, ma anche tante altre che dicono “che volete che sia”. Se invece tutti avessero visto quelle scene, anche i più “miti” capirebbero che O si fa avanti lui a spiegare per una volta, O non tocca certo a noi ricucire lo strappo.
La partita in questione mi pare sia Piacenza-Bari, decisiva per la promozione in A. Ho cercato dei video di quei saltelli, ma purtroppo ho trovato solo sintesi della partita e qualche video amatoriale girato dalla curva barese ma che non riprendeva il momento esatto. Ma io lo ricordo perfettamente perchè quando vidi la scena mi alzai in piedi a casa mia e cominciai a bestemmiargli contro.
Emanuele Del Coco ·

Questa non la sapevo!!! BEEP BEEP BEEP
Mino Spedicato ·

BEEP BEEP lecce ti odia!
Dario Petrarca

BEEP BEEP BEEP

 

Tags:

Category: Cronaca, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.