LA SETTIMANA DELLA GUIDA / SONIA HA FATTO LE CARTE PER LE NOSTRE LETTRICI E I NOSTRI LETTORI. ECCO L’ OROSCOPO VALIDO FINO A FINE AGOSTO – 2

| 28 Agosto 2016 | 0 Comments

Abbiamo pubblicato ieri, insieme ad una piccola guida pratica di astrologia, le indicazioni generali per questo periodo, fino a fine agosto. Pubblichiamo oggi le previsioni specifiche per i primi sei segni. Domani, i rimanenti sei______

ARIETE

Con l’ariete questa settimana si comincia proprio in bellezza, la RUOTA DELLA FORTUNA è nella tua girata, francamente è un bel po’ che non vedevo posizioni cosi luminose nelle vostre carte. Per parlare terra-terra, si tratta di carte che portano energia, creatività, nuovi progetti e iniziative.

Potete quindi permettervi di fare progetti, di avere idee e di poterle realizzare, visto che fino a c’è anche un PAPA che vi aiuta dal segno del Leone.

Quindi sappiate che fino all’inizio dell’autunno avete tutte le porte aperte e un oroscopo favorevole e costruttivo.

In amore siete diventati più “concreti” , e quindi la ricerca di serietà, fedeltà e sicurezza affettiva possono portare alle “grandi decisioni” cioè a consolidare la vita di coppia.

Per quanto riguarda il lavoro anche qui si parla di impegno e successo in tutte le iniziative, avanzamenti di carriera e guadagni. Se ci saranno opportunità all’estero o con l’estero prendetele al volo, perché potrebbero essere un grande trampolino di lancio.

L’energia e la salute non mancheranno, state solo attenti a non strafare negli ultimi tre mesi dell’anno perché Marte, che di solito vi è amico, in questo periodo non vi aiuterà .

TORO 

Ancora qualche piccola fatica, in questo periodo, ma se deciderete di affrontare i problemi, uno alla volta, sicuramente li risolverete senz’altro tutti e arriverete in gran forma all’autunno che si prospetta splendido.

Le carte nemiche di questo periodo, si chiamano TORRE e DIAVOLO, ancora dissonanti nella mia girata, che renderanno tutto “nebuloso” e la LUNA, non vi renderà certo la vita facile e inviterà al pessimismo. Ma adesso le buone notizie che non sono poche; il PAPA si mette in una posizione a dir poco fantastica e comincerà a elargire doni per i prossimi giorni fino alla prossima previsione, almeno. E dulcis in fundo una fine settimana fantastica, con le carte che vi aiuteranno, nel loro complesso, rendendo tutto molto lieve.

In amore state attenti alla gelosia, per voi è un sentimento indispensabile quando amate veramente ma quest’anno dovete cercare di tenerla a bada per evitare di fare danni.

Quest’anno le influenze migliori si avranno da dopo l’estate, e anche l’eros trionferà e sarà fonte di grandi soddisfazioni.

Il lavoro ha languito di recente? Il BAGATTO, favorisce le attività innovative e il lavoro in team, mentre CARTE NEGATIVE, che hanno rallentato in passato il lavoro, soprattutto autonomo, continuano a disturbare, ma i danni possono essere limitati con un po’ di attenzione e prudenza.

Sfruttate il BAGATTO, diventate duttili ed apritevi a nuove idee e nuove opportunità, rischierete anche di guadagnare di più!

Per quanto riguarda la salute fate un salto dal dentista, state attenti anche alle ossa, in particolare se in famiglia ci sono problemi di osteoporosi, un controllo preventivo può evitare spese e dolori .

GEMELLI

Ecco un periodo fondamentale! Grandi decisioni, grandi opportunità, svolte e cambiamenti che vi manderanno a nozze, voi che siete i folletti dello zodiaco, così duttili!

Sicuramente non correrete il rischio di annoiarvi, il cambiare frequentazioni e ambienti sarà la vostra fortuna, nel dubbio seguite il vostro istinto ma tenete a freno l’aggressività fra fine primavera ed inizio estate.

Ricordatevi che voi siete duttili e aperti al nuovo, non lo sono necessariamente anche gli altri, quindi non mettete troppo distanza tra voi e le persone a cui tenete veramente, ed eventualmente ricorrete alla diplomazia che è una delle vostre qualità migliori.

Anche in amore la vostra imprevedibilità la farà da padrone ma soprattutto da fine estate potreste decidere incredibilmente di sacrificare la vostra sacra libertà, e se la vostra storia avrà retto fino a quell’epoca (perché sarete veramente più birichini del solito…) potreste persino farci un pensierino ed accasarvi!!!

Per il lavoro il momento, si presenta foriero di grandi cambiamenti, magari in alcuni casi si tratterà solo di piccole cose, un cambiamento di ufficio, o di sede, ma se da tempo accarezzate l’idea di mettervi in proprio, fatelo quest’anno e non ve ne pentirete. Certo ci vorrà un po’ di tempo prima di veder tornare in circolo il denaro, ma ne avrete guadagnato in soddisfazione e avrete investito per il futuro in maniera vincente.

Ci saranno, energie altalenanti, evitate di esagerare a tavola o quest’anno i kg in più vi presenteranno il conto.

CANCRO

Ma che momento simpatico si prospetta per i cancerini! La RUOTA DELLA FORTUNA non è più in conflitto con altre carte, ed è pronta ad aiutarvi sfacciatamente, ma fra tutte le carte, della mia girata, non ce n’è una che sia uno in posizione negativa! E questo non è affare di poco conto. Poi ci sono le carte amiche: il BAGATTO, tanto per cominciare, dà uno sprint speciale a tutto quello che farete e permetterà di cogliere le occasioni fortunate, e da ora in poi, una splendida PAPESSA, elargirà doni e concretizzerà iniziative che solo fino a ieri, erano chimere .

Per l’amore il momento, si prospetta tranquillo e piacevole, per i singles e i più giovani ci saranno opportunità di incontri interessanti e avventure, ma quelli che beneficeranno a 360° delle favorevoli geometrie delle carte, saranno quelli che già sono felicemente in coppia, riceveranno dall’anima gemella le rassicurazioni a cui tengono tanto e la stabilità indispensabile per tutti i cancerini.

Anche per il lavoro l’anno sarà decisamente buono, con Urano che renderà creativo anche quello che non lo è proprio, la vostra inventiva e la vostra originalità saranno apprezzate da tutti e se per alcuni ci saranno proposte legate all’estero, accettatele, non ve ne pentirete sicuramente!

La salute sarà buona per tutto l’anno, le energie non mancheranno e se volete essere proprio bravi mangiate un po’ meno zuccheri (o almeno passate allo zucchero di canna, molto meglio rispetto a quello “bianco”).

LEONE

questa girata di carte è in ottimo aspetto e bilanceranno per tutto periodo, il momento nero che avete dovuto sopportare con grande coraggio. Il DIAVOLO se ne andrà prestissimo, mollando la presa, ma lasciandovi il frutto di tante fatiche: chi ha comprato casa, chi ha consolidato nel lavoro, chi ancora ha messo le basi per un rapporto sentimentale duraturo.

Non ho certo detto che sarebbe stato facile, ma adesso potete rilassarvi un po’ e godere i frutti delle vostre fatiche.

L’amore vi vede irrequieti e spensierati, avrete voglia di saltellare di fiore in fiore, l’importante è che il vostro partner la pensi come voi! In ogni caso saprete portare leggerezza in tutti i rapporti, e i singles avranno solo da scegliere grazie ad un sex appeal esplosivo.

Il lavoro vi vedrà in prima linea per grinta e creatività, sarete entusiasti e trascinatori, farete avanzamenti di carriera, un consolidamento o addirittura un aumento. Tutto questo fino alla fine dell’estate, poi la carta della FORZA, che vi ha protetto, si metterà in posizione poco propizia e rischierete di spendere più di quel che guadagnate per mantenere quel tenore di vita “regale” a cui siete certi di avere diritto !

Le energie saranno ottime per tutto il momento, state solo attenti a non assumere un aspetto troppo “florido” visto che l’appetito non mancherà!

VERGINE

Diciamo subito che si tratta di un momento certamente impegnativo, in cui “tirare i remi in barca” e che vi costringerà a fare i conti con le carte dissonanti. Visto però che non siete un segno ottimista, cominciate innanzitutto col tenere a freno le critiche agli altri, ma soprattutto evitate l’autocritica e l‘eccessiva introspezione in voi stessi, siete specialisti nel “ tormentarvi”, cercate di avere una visione positiva del futuro, vedrete che vivrete molto più leggeri.

Sfruttate l’opposizione del BAGATTO per instaurare con gli altri un dialogo costruttivo e soprattutto divertitevi!

In particolare in amore i singles avranno opportunità di divertimento a iosa, incontri e occasioni, sarete irresistibili e soprattutto non vi annoierete, anche qui cercate di cogliere il lato ludico e positivo delle situazioni, almeno fino alla prossima girata, perché con l’entrata di della TORRE, nel vostro segno potrete cominciare a fare le cose “sul serio”, a quel punto avrete davanti a voi due anni in cui fare i grandi passi e costruire concretamente qualcosa.

Chi è in coppia farà molta fatica a non distrarsi durante l’estate, ma poi potrete davvero portare all’altare il vostro Amore.

Momento sorprendente per quanto riguarda il lavoro, anche qui ci saranno alti e bassi e se cercherete di ostacolare i cambiamenti i risultati tarderanno ad arrivare. Quindi usate tutta l’elasticità di cui siete capaci e preparatevi a non adagiarvi sugli allori, lavorate sul cambiamento e occhi aperti alle occasioni!

L’energia sarà buona quasi tutto l’anno, se riuscirete a non sovraccaricare il fegato starete benissimo.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.