CONTINUA IL MALTEMPO SU TUTTO IL GRANDE SALENTO / APPELLO DELLA POLIZIA STRADALE: MASSIMA PRUDENZA

| 12 Settembre 2016 | 0 Comments

(f.g.)______Ancora violenti temporali nella tarda mattinata di oggi. A Lecce città, dove, ormai, sono otto giorni che fa così, molte strade allagate, alcune in maniera vistosa, ma non si registrano danni, soltanto disagi. Lo stesso nei paesi della provincia, con scenari simili e ancora più vistosi. Più colpita, di nuovo la zona del Brindisino, specie intorno a Ostuni, dove è ancora in corso la conta dei danni per il nubifragio di due giorni fa che ha provocato la discesa verso il mare di un fiume di fango. Acqua e detriti che, in particolare nel villaggio costiero di Rosa Marina e a Villanova, hanno danneggiato abitazioni e alcune strutture ricettive.

La polizia stradale raccomanda a chi si metterà al volante nelle prossime ore di guidare a velocità minima e di usare la massima prudenza, a causa dell’ asfalto viscido, su cui è facile perdere il controllo del mezzo, e delle pozzanghere traditrici, che fanno sbandare.

Le previsioni metereologiche purtroppo non sono buone, ancora fino a tutto domani: la situazione dovrebbe cambiare solamente nella mattinata di mercoledì 14.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.