MASSACRA DI BOTTE UN SUO CONNAZIONALE, ROMENO ARRESTATO A MESAGNE PER TENTATO OMICIDIO

| 22 Dicembre 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Grave episodio di violenza ieri sera nella comunità romena di Mesagne. E’ stato proprio uno di loro a recarsi in commissariato e ad allertare i poliziotti, riferendo quanto era appena successo, nella speranza di evitare il peggio.

Quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati nell’ abitazione loro indicata sulla strada provinciale per San Pietro Vernotico, hanno ricostruito l’ ccaduto e arrestato il responsabile.

Si tratta di Nicolae Alexandru (nella foto), 49 anni, pregiudicato, che, probabilmente in preda ai fumi dell’ alcool, ha aggredito il suo connazionale Ilie Doroftei, colpendolo con calci e pugni, anche quando era riverso per terra, e utilizzando pure un’ascia.

La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata all’ ospedale “Perrino” di Brindisi, dove, attualmente, si trova ricoverata in prognosi riservata, avendo riportato un trauma cranico e numerose fratture; le sue condizioni, apparse subito molto gravi, continuano ad essere critiche.

L’autore della violenta aggressione, invece, su disposizione del pubblico ministero di turno, Manuela Pellerino, è stato arrestato, e condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.