FORZA ITALIA UFFICIALIZZA IL SI’ A GILIBERTI

| 7 Gennaio 2017 | 1 Comment

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Paolo Pagliaro, dell’ ufficio nazionale di presidenza di Forza Italia ci scrive______

La candidatura di Mauro Giliberti è una candidatura in cui credo. Un professionista serio, un uomo di dialogo e confronto, un amico. Quella personalità della società civile che auspicavo dall’inizio del dibattito sul candidato sindaco di Lecce e che, finalmente, pare che la coalizione abbia individuato per rappresentarla”.

Il direttivo di Fi ha confermato la sua adesione a Giliberti, dimostrando grande lungimiranza e voglia di vincere le elezioni.

Giliberti è la figura che evocavo tempo fa: non un politico ma un uomo che è riuscito a conquistarsi stima e ammirazione da parte della città con il suo lavoro e che può immaginare un rilancio economico reale della nostra città e del nostro territorio, che conosce benissimo.

A lui mi lega un antico e profondo sentimento di amicizia e sono sicuro che Mauro sia la persona giusta per riunificare la nostra coalizione. Se le intenzioni di tutte le forze politiche sono serie, lo verificheremo domani in sede di tavolo di coalizione.

Domani può essere il giorno dell’avvio della nostra campagna elettorale.

Speriamo che lo sia.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Movimento Regione Salento - tramite redazione ha detto:

    Il direttivo del Movimento Salento si è riunito e ha valutato positivamente l’ipotesi della candidatura del giornalista Mauro Giliberti a sindaco di Lecce per il centrodestra portando la decisione al tavolo che l’ha unitamente invitato a confermare la sua disponibilità.
    Giliberti può rappresentare un validissimo elemento di coesione per la coalizione ed una proposta credibile e autorevole per la guida della città.

    Conosce a fondo i problemi e le esigenze del nostro territorio ed è straordinariamente apprezzato dai leccesi.
    Il nostro giudizio sul suo nome non può che essere assolutamente positivo per le sue qualità umane e professionali, per essere un degno rappresentante della comunità Leccese e Salentina e dei valori identitari su cui è formata, e per aver condotto battaglie sincere a tutela dell’ambiente e contro ogni forma di malgoverno del nostro territorio.
    Riteniamo, perciò che una sua guida del centrodestra sarebbe una grande opportunità per Lecce e per i leccesi, a cui la coalizione si rivolgerebbe con una candidatura eccellente e in grado di proseguire e rilanciare l’azione di governo per lo sviluppo della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.