COMIZI D’ AMORE. MAURO GILIBERTI INIZIA LA CAMPAGNA ELETTORALE CON UNA PASSEGGIATA A MARE

| 14 Gennaio 2017 | 1 Comment

(g.p.)______Avrebbe dovuto essere una conferenza – stampa di presentazione della sua candidatura unitaria del centro destra a sindaco di Lecce. Poi, era la prima volta che avrebbe parlato da candidato, dopo il lungo silenzio che ha preceduto e seguito la sua investitura, calata all’ alto, e non senza mal di pancia di qualcuno, fra l’ altro oggi visibilmente assente, sul lungomare di San Cataldo.

Invece, è stato un comizio. Anzi, per la precisione, solamente una breve dichiarazione, a uso e consumo della propaganda mediatica.

Un atto d’ amore e d’ amicizia“, l’ ha definita egli stesso, rivolto ai vertici dei partiti che l’ hanno scelto. Presenti, una trentina di persone, tutti addetti ai lavori e tutti infreddoliti, nonostante l’ abbigliamento pesante.

Idee per la città che vorrebbe amministrare? Nessuna.

Programmi, progetti, intenti? Non pervenuti.

Notizie? Sì, una. Insomma, diciamo che è una notizia. Gli ha telefonato Silvio Berlusconi, che vuole conoscerlo personalmente e l’ ha convocato mercoledì a Roma. Sarà  per una delle sue ‘cene eleganti’? ______

LA RICERCA nel nostro articolo seguente

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/01/14/lezioni-di-giornalismo-e-di-seguente-carriera-politica/

e in quello del 5 gennaio

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/01/05/dopo-mesi-di-estenuanti-trattative-su-designazione-di-raffaele-fitto-il-centro-destra-ha-scelto-il-suo-candidato-unitario-e-un-giornalista-del-movimento-cinque-stelle/

 

 

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Saverio Congedo, Cor - tramite redazione ha detto:

    Con riferimento alla conferenza stampa tenuta oggi dal candidato sindaco Mauro Giliberti, preciso che la mia assenza è stata determinata da impegni precedentemente assunti e non rinviabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.