BREVI DI NERA / COLPO GROSSO A CUTROFIANO. FURTI DI PC NELLE SCUOLE DI NARDO’. MALTRATTAMENTI A ERCHIE. DAI DOMICILIARI AL CARCERE A SQUINZANO

| 4 Marzo 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Cutrofiano. ‘Colpo grosso’ dei banditi che questa notte hanno assaltato la filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Umberto I (nella foto). Demolita la vetrata di ingresso, i malviventi hanno fatto ‘saltare’ il bancomat, impossessandosi del denaro, circa 90.000 euro, e fuggendo subito dopo.  Indagano i carabinieri.

 

Nardò. Risolto il ‘mistero’ dei pc portatili spariti negli ultimi mesi da alcuni istituti scolastici. Secondo la Polizia di Stato, che ne ha recuperati e restituiti quattro,  sono stati rubati da un pregiudicato di 37 anni e da un minore, denunciati a piede libero.

 

Erchie. Lei lo aveva già denunciato nel luglio 2016, dopo aver subito in silenzio per anni insulti, minacce, botte e violenze sessuali, e si era separata. Lui, un uomo di 47 anni ieri sera è stato arrestato, e posto ai domiciliari, su ordinanza del gip del Tribunale di Brindisi Tea Verderosa, richiesta dal pubblico ministero Pierpaolo Montinaro, con l’ accusa di violenza sessuale aggravata, maltrattamenti e atti persecutori.

 

Squinzano. Luciano Liuzzi, 40 anni, già agli arresti domiciliari, raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare per rapina, è stato portato dai Carabinieri in carcere, per scontare una pena di cinque anni e undici mesi.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.