‘DISAGI PER GLI STUDENTI DISABILI DI LECCE E PROVINCIA’

| 23 Settembre 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Casa Pound Lecce ci manda il seguente comunicato______

Gli studenti disabili di Lecce e Provincia hanno riscontrato non pochi disagi e disservizi nel rientro a a scuola.

Asl e Provincia sono intente a cercare responsabilità da addebitare l’una all’altra per il ritardo nella nomina degli assistenti, intanto CasaPound agisce in collaborazione con l’associazione “Impavidi Destini ” mettendo a disposizione delle famiglie dei disabili un servizio di consulenza legale gratuita.

“Mentre gli altri sprecano tempo prezioso in inutili botta e risposta, noi vogliamo aiutare concretamente le famiglie dei disabili nel risolvere il problema della mancanza di assistenti nelle scuole – dichiara Matteo Centonze, esponente di CasaPound – e lo facciamo mettendo a disposizione delle famiglie un legale gratuitamente”.

“Gli alunni disabili hanno bisogno di assistenza sin dal primo giorno di scuola. È stato promesso che il problema verrà risolto entro l’1 ottobre – dichiara Serena Grasso, presidente di Impavidi Destini – se così non fosse, insieme a CasaPound offriremo alle famiglie il supporto della consulenza legale dell’avv. Francesco Sallustio. Le famiglie possono contattarci al numero 3481028394”.

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.