LE ULTIME DI CRONACA NERA

| 2 Dicembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Aradeo. Quando, questa mattina, questa mattina, i Carabinieri hanno bussato alla porta, dell’ alloggio adibito a centro di accoglienza, e hanno notificato loro un provvedimento di sfratto, i due occupanti, di nazionalità egiziana, di 20 e 18 anni, hanno reagito in malo modo, aggredendo i militari, e ferendone uno.

Portato al pronto soccorso dell’ ospedale di Galatina, è stato medicato nelle ferite riportate, ed è stato giudicato guaribile con dieci giorni di prognosi.

I due giovani violenti sono stati denunciati a piede libero.

 

Sanarica. Un giovane di 32 anni, e un uomo di 47, entrambi con precedenti, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri, che in un magazzino di proprietà del secondo hanno trovato due grammi e mezzo di micidiale eroina, oltre a un bilancino di precisione, e altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

 

Surbo. Due anni di reclusione, per traffico di stupefacenti, è la pena residua che dovrà scontare Giovanni Guacci, 32 anni, che questa mattina è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

 

 

I

 

 

 

NELLA GIORNATA ODIERNA I MILITARI DELLA STAZIONE CARABINIERI DI SURBO, HANNO DATO ESECUZIONE AD UN ORDINE DI CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA – CORTE APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI GUACCI GIOVANNI, TRENTADUEENNE DEL LUOGO, GIA’ SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI. L’UOMO E’ STATO TRATTO IN ARRESTO PERCHE’ DOVRA’ SCONTARE LA PENA RESIDUA ANNI DUE DI RECLUSIONE PER TRAFFICO STUPEFACENTI.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.