ULTIMISSIME BREVI DI NERA

| 24 Gennaio 2018 | 0 Comments

(g.m.)______

Supersano. Nuovo assalto al bancomat con esplosivo, questa volta fallito. Verso le 3,  presso la filiale della Banca Popolare Pugliese (nella foto) di via Vittorio Emanuele, quattro uomini, con il volto travisato da passamontagna,hanno fatto esplodere una carica che però non è stata sufficiente a far aprire il cassetto contenente il denaro, e sono poi fuggiti subito a bordo di una Audi A4.

Trepuzzi. Tentativo di rapina fallito nella notte, verso le 3.30, contro il bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena. Frantumata la vetrata di ingresso del locale con un’ auto, ignoti hanno assalito l’ apparecchiatura a colpi di mazza ferrata, senza riuscito a scardinarla, e sono poi fuggiti senza lasciare tracce.

Gallipoli. I Carabinieri della locale Compagnia hanno elevato questa mattina cinque sanzioni amministrative, per un totale di oltre sedicimila euro, ad altrettante sale giochi e centri scommesse, in diversi centri salentini, perché risultate in difetto rispetto alla normativa regionale che ne prevede una distanza minima di mezzo chilometro da scuole e luoghi di culto.

Racale. Qualcuno questa notte ha avuto la brillante idea di mettere una automobile non funzionante proprio sui binari della ferrovia Sud Est, in prossimità del passaggio a livello in contrada ‘Civo’. Il macchinista del primo treno in transito, verso le 7, è riuscito fortunatamente a bloccare il convoglio prima dell’ impatto, ed ha subito avvertito i Carabinieri, che hanno spostato il mezzo e hanno avviato le indagini per identificare gli autori della sconcertante bravata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.