RENDE-LECCE/ IL PRE PARTITA/ LIVERANI ACCOGLIE SARANITI TRA I SUOI, DI PIAZZA TORNA DAL PRIMO MINUTO. OUT PACILLI E COSTA FERREIRA

| 27 Gennaio 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Con il primato tenuto al sicuro dopo lo scontro diretto con il Catania nella scorsa giornata, il Lecce mantiene il comando della classifica e si prepara ad affrontare domani alle 16.30 il Rende allo stadio “Lorenzon”.

Il Lecce- Quarantasei punti, quattro in più del Catania secondo in classifica, sono il bottino della capolista giallorossa che forte della propria posizione è pronta a scendere in campo con lo scopo di incrementare il bilancio positivo di una squadra che non sta mollando mai.

Per l’incontro di domani, mister Liverani avrà a disposizione il neo acquisto Saraniti, prelevato dalla Virtus Francavilla per dare un’ulteriore marcia in più nel reparto offensivo. Proprio lì davanti, il tecnico salentino schiererà con ogni probabilità il ritrovato Di Piazza, decisivo nel pareggio contro il Catania e carico a mille. Al suo fianco, Caturano è favorito rispetto al compagno Torromino,

Con Pacilli e Costa Ferreira out, sulla trequarti sarà Tsonev ad aggirarsi alle spalle delle due punte.

L’avversario- Il Rende di mister Trocini sarà un avversario duro da affrontare; al quarto posto con trentaquattro punti, la squadra calabra conta dieci vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte.

L’ottima stagione dei biancorossi è in piena fase di ascesa viste le tre vittorie consecutive da cui è reduce:Reggina, Akragas e Siracusa sono state battute una dietro l’altra.

La squadra, dunque, è in un ottimo momento della stagione e il Lecce dovrà essere abile nel saper gestire una partita complicata come questa. Il primo posto va difeso con le unghie e con i denti.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.