DIRITTO DI REPLICA/RETTIFICA/ L’ ARCHITETTO MAURO LEONE RISPONDE AL NOSTRO ARTICOLO: “Avete superato ogni limite, io volevo solo confrontarmi da tecnico a tecnico. E il mosaico di piazza della Repubblica non è opera mia”

| 6 Giugno 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Sannicola l’ architetto Mauro Leone ci scrive______

Caro Direttore,

forse, pur senza volerlo, qualcuno ha voluto fare il “gioco delle tre carte”e mi ha coinvolto con considerazioni riguardanti la mia persona, assolutamente non veritiere.
Le chiedo di rileggere il mio manifesto conseguente alle reiterate allusioni comiziali urlate anche nelle piazze di Sannicola: si renderà conto che la lunga nota del Suo collega è andata ampiamente al di là anche della mia semplice richiesta.

Insomma, Tizio ha alluso in modo più che critico a presunti miei atti amministrativi nel corso del tempo.

Io, per ora, ho soltanto chiesto di confrontarmi con un tecnico sui relativi problemi tecnici: senza reticenza, da tecnico a tecnico.

Pertanto, riesamini con calma contenuti e toni di quanto ha pubblicato e si renderà conto che anche dalla Sua testata è stato superato ogni limite: si è ammiccato nel sottointeso, pretestuosamente nulla è stato espresso alla luce del sole e si è ignorato il ristretto, ma significativo, ambito di quanto da me richiesto nel manifesto.
Probabilmente il noto voltagabbana ha nuovamente ispirato l’azione.

Attendo la Sua rettifica e La saluto.
Mauro Leone

P.S.: solo per notizia Le comunico che la soluzione architettonica di piazza della Repubblica in Sannicola, compresi i simboli illustrati nei mosaici è stata predisposta dall’ing. Marcello Fabbri noto luminare di fama mondiale in materia di architettura e urbanistica.______

Caro architetto,

come preannunciato e anzi sollecitato, sono qui a mettere subito on line le Sue dichiarazioni, sia in coda al nostro articolo, cui si riferisce, sia con questo ‘pezzo’ a parte. Ed è questo un mio preciso dovere, in ossequio alle normative  vigenti in materia, ma pure nei confronti dei nostri lettori.

Prendiamo e Le diamo atto della Sua rettifica.

Sono io che ringrazio Lei per l’ attenzione e per la precisione.

Cordialmente

Giuseppe Puppo

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.