MATTEO GIGANTE ENTRA NEL CONSIGLIO DI INGEGNERIA

| 7 Giugno 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Da Novoli Icaro UniSalento ci manda il segunte comunicato______

Sono appena passate le elezioni universitarie ed “ICARO UNISALENTO”, associazione universitaria punto di riferimento per centinaia di studenti, ha raccolto i frutti di anni di impegno e dedizione, uscendo tra i vincitori di questa tornata elettorale.

Uno dei protagonisti di questo successo elettorale è Matteo Gigante, classe 1993, studente di Ingegneria Industriale, che riesce ad accedere nel Consiglio di Dipartimento di Ingegneria dell’ Innovazione.

L’eletto dichiara in una nota “Il mio compito sarà quello di rappresentare ed aiutare gli studenti esponendo i loro problemi in Consiglio e sostenere chiunque trovi degli ostacoli lungo il proprio percorso universitario; risultare un punto di riferimento per gli altri ed una spalla forte su cui poter contare sarà per me una bella sfida!”.

“Infine – conclude la nota – ringrazio chiunque abbia voluto sostenere la nostra lista riponendo fiducia in noi; auguro ai miei colleghi di poter raggiungere gli obiettivi prefissati da Icaro Unisalento e spero che in futuro si riesca ad incrementare il numero dei componenti di questa bellissima associazione, fatta di studenti per gli studenti”.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.